Home » News » Prossimamente in Libreria » Wrath. Nuove alleanze di John Gwynne | Disponibile in libreria dal 20 aprile

Wrath. Nuove alleanze di John Gwynne | Disponibile in libreria dal 20 aprile

La segnalazione di oggi è per un libro edito da Fanucci. Si tratta del capitolo conclusivo della serie di John Gwynne, The Faithful and the Fallen, ed è intitolato Wrath. Nuove alleanze. Vi incollo la sinossi, ma solo dopo avervi linkato gli articoli alle segnalazioni precedenti: Malice, Valour, Ruin.

Wrath Nuove Alleanze - Lande IncantateNelle Terre dell’Esilio, le conseguenze della guerra hanno raggiunto il punto di non ritorno. Re Nathair controlla ormai la fortezza di Drassil, nascosta nel cuore della Foresta di Forn, e tre dei Sette Tesori sono nelle sue mani. Alleatosi con Calidus e con la perfida regina Rhin, è disposto a tutto pur di conquistare i restanti quattro Tesori, che gli permetterebbero di acquisire la facoltà di aprire il portale verso l’Oltremondo. Corban, l’unico in grado di opporsi ai piani del re, è stato fatto prigioniero dai guerrieri Jotun, giganti che terrorizzano le schiere nemiche. Con il suo esercito in rotta, Corban deve trovare una via di fuga e nuovi alleati, ma quale delle fazioni in guerra appoggiare? Chiamare al proprio fianco bellicosi giganti potrebbe rivelarsi la scelta giusta? Qualunque sarà la sua decisione, Corban dovrà fare i conti con Nathair e i suoi alleati. La sua vita è appesa a un filo, e con essa il destino delle Terre dell’Esilio, perché quella che sta per essere combattuta è l’ultima delle battaglie, la più cruenta e sanguinosa.

Il libro è disponibile in due formati: ebook a 4,99 € e copertina flessibile a 21,25 €

Titolo: Wrath. Nuove alleanze
Autore: John Gwynne
Editore: Fanucci
Collana: Collezione immaginario fantasy
Copertina flessibile: 693 pagine
ISBN-13: 978-8834733004
Data di uscita: 20 Aprile 2017

(90)

Forgotten Times 2: Il seme della corruzione di Maddalena Cioce | In ebook dal 20 aprile
Le astronavi di Cesare di Alberto Costantini | Disponibile in libreria dal 24 aprile
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi