Home » News » Prossimamente in Libreria » World After. L’oscurità | In libreria dal 2 Luglio

World After. L’oscurità | In libreria dal 2 Luglio

Dopo un paio di anni di attesa, torna in libreria Susan Ee, con il secondo volume della trilogia “Penryn And the End Of Days”, intitolato “Word After. L’oscurità”. Edito da Fanucci e disponibile per l’acquisto in formato cartaceo dal 2 luglio. Tecnicamente il formato kindle era già disponibile la settimana scorsa ma ne riparliamo dopo. Ora la sinossi:

World after. L'Oscurità - Lande IncantateGli angeli hanno scatenato l’apocalisse sulla terra, la loro furia è inarrestabile e non lascia scampo. Agli esseri umani non resta che decidere se rassegnarsi a un’esistenza da esuli o ribellarsi a una supremazia che non conosce limiti. Tra le macerie di San Francisco, Penryn lotta per sopravvivere insieme a sua madre e alla sorella Paige. È disposta a tutto pur di difendere le loro vite, eppure si scopre impotente quando sua sorella le viene strappata con la forza, scambiata per una creatura mostruosa da coloro che dovrebbero proteggerla. Penryn percorre le strade deserte di una città irriconoscibile sulle tracce della piccola scomparsa nel nulla, un viaggio disperato che la metterà di fronte alla crudele ambizione degli angeli e ai loro piani di distruzione: in gioco non c’è solo la salvezza della sua famiglia, ma il futuro stesso del genere umano. Solo Raffe può aiutarla, ma l’arcangelo è alla ricerca delle sue ali, senza le quali non può rivendicare il posto che gli spetta tra i suoi simili, e dovrà scegliere se salvare sé stesso o la vita di Penryn.

Ricapitolando, si tratta del secondo volume della trilogia Penryn And the End Of Days che è composta da:

1. L’angelo caduto (Angelfall)
2. World After. L’oscurità (World After)
3. End of days

Su Amazon è disponibile la versione cartacea di World after. L’oscurità a 10,97 €. Quella digitale a 6,99 €.

Titolo: World After. L’oscurità
Autore: Susan Ee
Copertina rigida: 320 pagine
Editore: Fanucci Editore
ISBN-10: 8834728904
ISBN-13: 978-8834728901
Data di uscita: 2 Luglio 2015

(245)

Opposition di Jennifer Armentrout | In Libreria dal 24 Giugno
Shadowdance V La danza degli specchi di David Dalglish | In libreria dal 2 Luglio
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi