Eccoci insieme per un nuovo appuntamento con la nostra rubrica Prossimamente in libreria, questa volta ad annunciare il nuovo venuto è la vostra Lissa.
Vi ricordate del romanzo La nave di cristallo di Simona Busto che ho recensito? Chi di voi ha amato lo stile scorrevole e i personaggi ben caratterizzati? Bene, se la risposta è io, vi invito tutti a dare uno sguardo al suo prossimo lavoro: The Vampire Community in libreria dal 28 marzo 2015.
Questo romanzo è autoconclusivo e non molto lungo. Penso che anche se il tema dei vampiri è stato già largamente trattato valga la pena concedervi questa breve parentesi, potrebbe rivelarsi una piacevole sorpresa. Io lo leggerò, in attesa del seguito della nave di cristallo.
Curiosi di sapere se mi sono sbagliata? Rimanete connessi potrebbero esserci nuove impressioni su questo lavoro…
Non voglio trattenervi oltre… andiamo a scoprire insieme la sinossi:
Attenti a quello che chiedete. Potreste essere esauditi! Una community dedicata ai vampiri, un luogo per divertirsi e incontrarsi, ma giocare con le creature sovrannaturali può diventare molto pericoloso. E la tranquilla cittadina francese in cui è nata la community viene sconvolta da una serie di misteriose sparizioni. I messaggi del bellissimo Konstantin seducono la bella Vivienne, dai capelli rossi come il sangue, che ha solo diciannove anni e l’anima di una ribelle. Solo l’affascinante scrittore Benoit Delapierre si frappone tra Vivienne e l’anima oscura di Konstantin. Ma per quanto tempo riuscirà a impedirle di cadere nella sensuale trappola mediatica del vampiro?
Il romanzo alla sua data di uscita sarà disponible solo in formato e-book ad un prezzo, a mio avviso, molto onesto. Per quanto riguarda la sua produzione cartacea l’autrice la prenderà in considerazione in un secondo momento.
Titolo: The Vampire Community
Autore: Simona Busto
Data di uscita: 28 Marzo 2015
Formato: e-book
Prezzo: 0,99€
Editore: self published
(468)