Home » News » Prossimamente in Libreria » Valour – L’astro splendente di John Gwynne | In uscita il 17 aprile

Valour – L’astro splendente di John Gwynne | In uscita il 17 aprile

Oggi per la rubrica Prossimamente in Libreria, vi presento il secondo volume della saga de La Fede e l’inganno (The Faithful and the Fallen) intitolato Valour – L’astro splendente di John Gwynne. Come il precedente libro della serie, anche questo è edito da Fanucci.

Vi lascio la sinossi:

Valour - L'astro splendente - Lande IncantateL’annosa guerra condotta dal re di Tenebral, Nathair, ha ormai devastato le Terre dell’Esilio. Insieme alla sua perfida e intrigante alleata, la regina Rhin di Cambren, i cui reali obiettivi sono sconosciuti allo stesso sovrano, il conquistatore percorre quelle immense lande con il suo esercito spietato, sterminando chiunque si opponga alla sua crociata e schiacciando sotto il suo giogo le genti sconfitte.
Data per morta, Cywen ha perso la sua famiglia e ha visto la sua patria saccheggiata dai crudeli invasori. Ma non ha scelta: dovrà battersi con tutte le forze per sfuggire ai nemici, per i quali rappresenta una pericolosa minaccia che può intaccare il loro potere. Suo fratello Corban, intanto, vaga esiliato insieme ai compagni alla ricerca dell’unico luogo che possa dare loro rifugio: il Domhain. Ma per raggiungerlo dovranno affrontare le bande di guerrieri di Cambren, i giganti e i wolven delle montagne. Saranno queste le prove che il giovane Corban dovrà superare per diventare colui che tutti credono sia: l’Astro Splendente destinato a liberare le Terre dell’Esilio.

Il libro è disponibile solo in e-book a 4,99€ su Amazon
. La versione in copertina flessibile è prevista ma non sono riuscito a trovare la data esatta. In passato Fanucci ha pubblicato la versione cartacea con un paio di settimane di ritardo, per cui è probabile che accada anche questa volta.

Titolo: Valour – L’astro splendente
Autore: John Gwynne
E-book: 704 pagine
Editore: Fanucci
ISBN-10: 8834728319
ISBN-13: 978-8834728314
Data di uscita: 17 Aprile 2015

Vi lascio anche il link all’annuncio che riguardava il primo volume, Malice – La guerra degli dèi, di qualche tempo fa.

(568)

Il destino di Cetus. I regni di Nashira di Licia Troisi | In uscita il 28 aprile
Le Porte di Eterna - La compagnia dell'Erede | Disponibile dal 23 Aprile
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi