Home » News » Prossimamente in Libreria » Utopia pirata – I racconti di Bruno Argento di Bruce Sterling | Disponibile dal 2 settembre

Utopia pirata – I racconti di Bruno Argento di Bruce Sterling | Disponibile dal 2 settembre

Oggi vi segnaliamo un libro disponibile dalla data odierna in ebook. Si tratta di una antologia di racconti fantascientifici editi da Mondadori per la collana UraniaUtopia pirata – I racconti di Bruno Argento scritto da Bruce Sterling.

Sinossi:

Urania - Utopia pirata - I racconti di Bruno Argento - Bruce Sterling - Lande IncantateUn ingegnere rivoluzionario e senza scrupoli porta una succursale dell’inferno sotto le strade di Torino. L’invenzione del memristore cambierà il mondo dei computer: anzi, cambierà il mondo. Un nobile transilvano guida le sue truppe nell’Italia pre-risorgimentale. Una santa ormai morta e per niente contenta continua a rompere piatti e bicchieri nella cucina di una locanda particolare. E in una Fiume parallela si compirà di nuovo il destino del Vate, degli Arditi e della Disperata, testimoni di una spettacolare visita da oltreoceano come quella di H.P. Lovecraft e del mago Houdini…
Sono i temi dei racconti e romanzi brevi del nostro concittadino Bruno Argento, alias Bruce Sterling, che ha voluto riunirli per la prima volta in questo eccezionale volume italiano, orgoglio di “Urania”.

Come detto si tratta di una serie di racconti che potete acquistare al presso di 3,99 su Amazon

TitoloUtopia pirata – I racconti di Bruno Argento
AutoreBruce Sterling
Ebook: 180 pagine
EditoreMondadori
Collana: Urania
ASIN: B0141SQUB4
Data di uscita2 Settembre 2015

(337)

Kiss the dead (Anita Blake) di Laurell K. Hamilton | In libreria dal 3 Settembre
Maddox House: La collina di Wakefield di Stacee Bell | Disponibile dal 26 settembre
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi