Home » News » Prossimamente in Libreria » Unravel Me di Tahereh Mafi | In libreria dal 1 Dicembre

Unravel Me di Tahereh Mafi | In libreria dal 1 Dicembre

Eccomi di nuovo qui per un articolo della Rubrica Prossimamente in Libreria. Quest’oggi devo mettermi in un angolino e pentirmi per il ritardo con cui vi parlo di un libro appena uscito. Un romanzo che io stessa aspettavo da mesi anni e che finalmente potrò divorare in una manciata di ore. Si tratta di Unravel Me di Tahereh Mafi, secondo volume della trilogia “Shatter Me“.
Ma dove eravamo rimasti? Leggiamo insieme la sinossi di Unravel Me.

unravel-me-tahereh-mafi - Lande IncantateJuliette è sfuggita alla Restaurazione e al suo leader che intendeva usarla come arma. Da quando vive al Punto Omega è libera di amare Adam, ma non sarà mai libera dal proprio tocco letale, né da Warner, che la desidera più di quanto lei credesse possibile. Tormentata dal passato e incapace di pensare al futuro, Juliette sa che dovrà compiere delle scelte difficili. Accettare il proprio potere distruttivo per metterlo al servizio della resistenza e, soprattutto, allontanare Adam pur amandolo con tutta se stessa.

Il primo libro della saga uscì, pensate, nella sua prima edizione nel lontano 2012 con il titolo Schegge di me: Io ho una maledizione, io ho un dono. Sono sicura che in tantissimi stavate aspettando il seguito; finalmente possiamo tirare un respiro di sollievo e, ovviamente, aspettare i successivi romanzi.
Unravel Me di Tahereh Mafi è già disponibile in libreria, edito come sempre dalla Rizzoli che ha ristampato a Giugno di quest’anno anche il primo volume, dandogli il suo titolo originale, nonché quello della stessa saga: Shatter Me (qualcuno, per caso, quando lo legge pensa anche a Lindsey Stirling? No? Gran bella canzone, cercatela e ditemi che ne pensate!).

La serie è composta da tre volumi e da alcuni racconti che si intervallano alla narrazione principale. Al momento, in Italia, sono editi solo i primi due.
1. Shatter Me
1.5 Destroy Me
2. Unravel Me
2.5 Fracture Me
3. Ignite Me

I due racconti (Destroy Me e Fracture Me) sono contenuti in un unico volume intitolato Unite Me, anch’esso inedito in Italia. Non possiamo che sperare di vederlo in libreria il prima possibile.

Vi ricordo, infine, che Unravel Me di Tahereh Mafi è disponibile in formato e-book al prezzo di 8,99 € e in copertina rigida a 17,50 €.

Titolo: Unravel Me (Shatter Me #2)
Autore: Tahereh Mafi
Copertina rigida: 540 pagine
Editore: Rizzoli
ISBN-13: 978-8817091169
Data di uscita: 1 Dicembre 2016

Non mi rimane che augurarvi una buona lettura!

(77)

Ophir: Codice vivente (Aurora Vol. 3) di Rita Carla Francesca Monticelli | In libreria dal 30 novembre
Everlasting. Il nuovo mondo di Anita Book | Disponibile in libreria dal 7 dicembre
The following two tabs change content below.
avatar

Azali

Ha ventidue anni da almeno sette e ha tutta l'intenzione di non spostarsì da lì per ancora molto tempo. Fin da bambina era l'incubo dei suoi compagni di gioco perché ogni giorno aveva una storia nuova da mettere in scena e crescendo non ha fatto altro che peggiorare. Passa le giornate tra libri e serie tv e anche tra film e videogiochi. Ha più volte pensato di vendere l'anima al diavolo per poter fare a meno di dormire, così da avere più ore libere per le sue passioni. Ideatrice di avventure di ogni genere, combatte ogni giorno con le varie personalità che abitano il suo corpo affinché riescano a condurla sana e salva verso i suoi obiettivi, che in questo momento ruotano principalmente intorno all'idea di mettere su carta tutto ciò a cui pensa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi