Home » News » Prossimamente in Libreria » Unmarked di Kami Garcia | In libreria dal 3 novembre

Unmarked di Kami Garcia | In libreria dal 3 novembre

Ancora in ritardo, ma solo di un giorno, vi presentiamo Unmarked di Kami Garcia. Urban fantasy edito da Mondadori per la collana Crysalide. Mi dicono dalla regia che, nonostante Amazon lo segni con il numero uno accanto al titolo, abbiamo a che fare con il secondo della serie. Il primo volume infatti è stato trattato qui.

Ecco la sinossi:

Unmarked - Lande IncantateKennedy Waters vive in un mondo in cui gli spiriti uccidono, i fantasmi custodiscono segreti e i demoni, o meglio un demone che per errore lei ha liberato, camminano tra noi. E ora tocca proprio a lei, con l’aiuto della Legione – Alara, Priest, Lukas e Jared – catturare il mostro il più in fretta possibile, Per farlo, Kennedy e i suoi amici scavano nella storia della Legione e degli Illuminati, e scoprono che il mistero più grande non riguarda nessuno degli ordini segreti ma proprio la famiglia di Kennedy. Mentre l’orologio ticchetta e la vita della persona più importante per Kennedy è in pericolo, lei deve trovare una risposta alla domanda che la spaventa di più: perché lei, a differenza degli altri, non è marchiata? Il segreto è nascosto nel suo passato.

Il libro è disponibile su Amazon nel formato copertina rigida a 16,58 €

Titolo: Unmarked
Autore: Kami Garcia
Copertina rigida: 328 pagine
Editore: Mondadori
Collana: Crysalide
ISBN-10: 8804652268
ISBN-13: 978-8804652267
Data di uscita: 3 Novembre 2015

(115)

Firefight di Brandon Sanderson | Disponibile in libreria dal 29 ottobre
Il Tramonto Della Luna - Prima Trilogia Completa di Andrea Micalone | Disponibile dal 13 Novembre
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi