Nuovo articolo per la rubrica Prossimamente in libreria. Siete fortunati, ho poco tempo e non posso sparlare come mio solito, ma anche oggi abbiamo una protagonista femminile, un bel tenebroso dai poteri soprannaturali ed il loro amore tormentato. Il titolo del resto non lascia spazio a dubbi: Un amore diabolico. Primo volume della Immortal Game Saga, scritto da Ann Aguirre ed edito da Newton Compton.
Sinossi tratta da Amazon:
La vendetta, si sa, è un piatto che va gustato freddo. E la giovane Edie Kramer ha già sofferto abbastanza nella sua breve vita a causa di tutto quello che ha dovuto affrontare alla Blackbriar Academy: se prima meditava di prendersi una rivincita sui bulli che la tormentano a scuola, ormai è giunta addirittura al punto di volersi togliere la vita. Ma quando anche l’ultima speranza sembra perduta e Edie sta per saltare nel vuoto da un ponte di Boston, a salvarla arriva l’affascinante Kian, che le propone in cambio uno strano patto: esaudirà tre suoi desideri, ma lei in futuro dovrà rendergli il favore, facendo tre cose per la misteriosa società per cui lui lavora… Edie otterrà bellezza e successo, riscattandosi agli occhi di tutta la gente che l’ha maltrattata in passato, però dovrà pagare un prezzo davvero molto alto per la sua scelta: Kian infatti è un immortale al soldo di un gruppo di demoni. Eppure Edie non riesce a resistere al suo fascino enigmatico. E ora non sa più di chi può davvero fidarsi, in un mondo popolato di creature diaboliche.
Ok, la trama sembra un tantino più interessante del solito. Se vi interessa potete trovarlo su Amazon in due formati: e-book da 4,99 € e in copertina rigida da 10,20 €.
Titolo: Un amore diabolico (The Immortal Game Saga Vol. 1)
Autore: Ann Aguirre
Copertina rigida: 384 pagine
Editore: Newton Compton Editori
Collana: Vertigo
ISBN-13: 978-8854181526
Data di uscita: 24 Settembre 2015
(681)