Home » News » Prossimamente in Libreria » Un amore diabolico (The Immortal Game Saga Vol. 1) di Ann Aguirre | In libreria dal 24 Settembre

Un amore diabolico (The Immortal Game Saga Vol. 1) di Ann Aguirre | In libreria dal 24 Settembre

Nuovo articolo per la rubrica Prossimamente in libreria. Siete fortunati, ho poco tempo e non posso sparlare come mio solito, ma anche oggi abbiamo una protagonista femminile, un bel tenebroso dai poteri soprannaturali ed il loro amore tormentato. Il titolo del resto non lascia spazio a dubbi: Un amore diabolico. Primo volume della Immortal Game Saga, scritto da Ann Aguirre ed edito da Newton Compton.

Sinossi tratta da Amazon:

Un amore diabolico (The Immortal Game Saga Vol. 1) - Ann Aguirre - Lande IncantateLa vendetta, si sa, è un piatto che va gustato freddo. E la giovane Edie Kramer ha già sofferto abbastanza nella sua breve vita a causa di tutto quello che ha dovuto affrontare alla Blackbriar Academy: se prima meditava di prendersi una rivincita sui bulli che la tormentano a scuola, ormai è giunta addirittura al punto di volersi togliere la vita. Ma quando anche l’ultima speranza sembra perduta e Edie sta per saltare nel vuoto da un ponte di Boston, a salvarla arriva l’affascinante Kian, che le propone in cambio uno strano patto: esaudirà tre suoi desideri, ma lei in futuro dovrà rendergli il favore, facendo tre cose per la misteriosa società per cui lui lavora… Edie otterrà bellezza e successo, riscattandosi agli occhi di tutta la gente che l’ha maltrattata in passato, però dovrà pagare un prezzo davvero molto alto per la sua scelta: Kian infatti è un immortale al soldo di un gruppo di demoni. Eppure Edie non riesce a resistere al suo fascino enigmatico. E ora non sa più di chi può davvero fidarsi, in un mondo popolato di creature diaboliche.

Ok, la trama sembra un tantino più interessante del solito. Se vi interessa potete trovarlo su Amazon in due formati: e-book da 4,99 € e in copertina rigida da 10,20 €.

TitoloUn amore diabolico (The Immortal Game Saga Vol. 1)
AutoreAnn Aguirre
Copertina rigida: 384 pagine
EditoreNewton Compton Editori
Collana: Vertigo
ISBN-13: 978-8854181526
Data di uscita24 Settembre 2015

(672)

Il dominio del fuoco di Sabaa Tahir | In uscita l'8 Ottobre
Talon di Julie Kagawa | Disponibile dal 6 ottobre
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi