Home » News » Prossimamente in Libreria » Ultima oasi di Alfonso Zarbo | Disponibile in libreria dal 24 novembre

Ultima oasi di Alfonso Zarbo | Disponibile in libreria dal 24 novembre

Oggi segnaliamo Alfonso Zarbo con il suo Ultima Oasi, pubblicato dalla rinata casa editrice Gargoyle. Vi lascio la sinossi tratta dal web di questo libro che potrete trovare solamente in formato cartaceo:

Ultima Oasi - Lande IncantateIl sole rischia di esplodere. Per la prima volta, nel mondo, è la luce a fare paura. Il caldo s’insinua negli stracci dei poveri e nelle corazze dei cavalieri, distrugge i raccolti, prosciuga mari e oceani. Ultima Oasi, però, sopravvive. Ma il suo destino, e quello del mondo intero, è nelle mani di due ragazzi. Arkan è un sedicenne. Vive nel deserto. In esilio. Non ricorda nulla della sua infanzia da principe a Ultima Oasi, non ha nemmeno avuto il tempo di viverla. Il suo obiettivo è difendere i confini dell’ultimo impero dai predoni. Alla morte del suo tutore, parte per Ultima Oasi: intende chiedere rinforzi e provviste a suo padre. Ad accompagnarlo, un tuareg dal muso lungo, una schiava giunta dal nulla e una tigre che lo segue ovunque. Ma tutti e tre nascondono un segreto. Dhaki ha sempre avuto quello che gli agi e l’influenza del padre potevano offrirgli: erede legittimo di Ultima Oasi, soldato addestrato e, presto, capitano nelle forze elette dell’impero. Ma qualcosa va storto. Forze ignote e intrighi di potere lo spingono a dubitare, a indagare. Ciò che scopre cambierà drasticamente la sua vita e quella di chi gli è vicino. In un impero circondato dal vuoto, un assassino con un passato da principe e un principe con un passato da assassino dovranno affidarsi all’intuito e alla spada. Prima che sia troppo tardi, per tutti.

Come accennavo prima il libro è disponibile in copertina flessibile a 15,00 €

Titolo: Ultima oasi
Autore: Alfonso Zarbo
Editore: Gargoyle
Copertina Flessibile: 197 pagine
ISBN-13: 978-8898172740
Data di uscita: 24 Novembre 2016

(18)

Soldier. I segreti di Talon - Julie Kagawa | In libreria dal 24 novembre
L'assassino. La vendetta di Robin Hobb | In libreria dal 2 dicembre
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi