Home » News » Prossimamente in Libreria » Twelve di Stella Martini | In Libreria dal 9 Luglio

Twelve di Stella Martini | In Libreria dal 9 Luglio

Twelve di Stella Martini è il libro di cui parliamo in questo nuovo articolo del Prossimamente in Libreria. Si tratta di un urban fantasy young adult edito dalla Fabbri ed in uscita il 9 Luglio.

Eccovi la sinossi di Twelve.

Twelve - Stella Martini (Cover italiana) - Lande IncantateA Malfenn, piccolo paesino del Trentino, arriva un’estate la quindicenne Leonor insieme al padre.
Tre mesi prima, nei boschi circostanti l’Overlake Hotel – di proprietà del nonno Joseph –, durante un’escursione è scomparsa sua madre, Sarah, ormai ritenuta morta in un incidente, anche se il corpo non è mai stato ritrovato. Mentre il padre non si è rassegnato e ogni notte torna nel bosco a cercare la moglie, Leonor si limita a lasciar trascorrere il tempo intrappolata nel dolore e nei ricordi. Sino a quando non incontra Abel, il bambino con cui giocava da piccola nelle lunghe estati trascorse dal nonno. Ora Abel ha diciassette anni, la fama di duro, e si occupa della piscina e del giardino dell’albergo. Per molti anni ha vissuto confinato in collegio o in una baita in alta montagna, qualcuno dice per il suo cattivo carattere, qualcuno per una misteriosa malattia.
Mentre i due ragazzi cominciano ad avvicinarsi, nei boschi di Malfenn fa la sua comparsa una misteriosa bestia assassina. Dopo che due donne sono state sbranate, si comprende che chi uccide è un essere mostruoso: un lupo mannaro, ed è forse lo stesso lupo mannaro responsabile della scomparsa della madre di Leonor.
E se il mostro fosse proprio Abel, che non riesce più a trattenere gli attacchi di furia che lo trasformano – letteralmente – in un’altra persona? Per Leonor, che si è accorta di amarlo, comincia così una disperata corsa contro il tempo per salvarlo. Una corsa che durerà dodici giorni…

Come vi ho già anticipato, il romanzo verrà pubblicato dalla Fabbri Editori e sarà disponibile sia in formato cartaceo al prezzo di 12,90 €, sia in e-book a 6,99 €.

Titolo: Twelve
Autore: Stella Martini
Copertina rigida: 288 pagine
EditoreFabbri
Collana: Narrativa
ISBN-10: 8891507180
ISBN-13: 978-8891507181
Data di uscita9 Luglio 2014

Stella Martini è lo pseudonimo scelto da una coppia di scrittori e giornalisti. Sposati, vivono a Milano. Lei scrive rosa e lui gialli. Cromaticamente credevano di essere incompatibili e invece hanno scoperto di trovarsi benissimo a raccontare storie soprannaturali a quattro mani. “Twelve” è il loro primo romanzo insieme.

(932)

Il fuoco di sangue. Gli oscuri segreti di Shannara di Terry Brooks | In libreria dal 24 Giugno
Antologia I mondi del fantasy IV | Presentazione Ufficiale a Lucca Comics & Games 2014
The following two tabs change content below.
avatar

Azali

Ha ventidue anni da almeno sette e ha tutta l'intenzione di non spostarsì da lì per ancora molto tempo. Fin da bambina era l'incubo dei suoi compagni di gioco perché ogni giorno aveva una storia nuova da mettere in scena e crescendo non ha fatto altro che peggiorare. Passa le giornate tra libri e serie tv e anche tra film e videogiochi. Ha più volte pensato di vendere l'anima al diavolo per poter fare a meno di dormire, così da avere più ore libere per le sue passioni. Ideatrice di avventure di ogni genere, combatte ogni giorno con le varie personalità che abitano il suo corpo affinché riescano a condurla sana e salva verso i suoi obiettivi, che in questo momento ruotano principalmente intorno all'idea di mettere su carta tutto ciò a cui pensa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi