Home » News » Prossimamente in Libreria » Tragedy (Mira Vacek e la Città Vol. 3) di Stefano Pastor | In uscita il 7 marzo

Tragedy (Mira Vacek e la Città Vol. 3) di Stefano Pastor | In uscita il 7 marzo

Buon pomeriggio a tutti voi, amici lettori de Le Lande Incantate. Oggi vi parlo di un romanzo di fantascienza che ci è stato segnalato e che sarà disponibile sia in formato e-book che in versione cartacea a partire da domani. Si tratta del terzo volume della trilogia Mira Vacek e la Città: Tragedy, di Stefano Pastor. Leggiamo insieme la sinossi del libro.

Tragedy (Mira Vacek e la Città Vol. 3) di Stefano Pastor - Lande IncantateI tempi sono maturi e una profezia sta per compiersi. Sono dieci anni che si preparano a quell’evento, che tramano nell’ombra, pronti ad agire. La loro arma è Mira Vacek, che hanno sempre manovrato. Solo lei è in grado di liberarli. Un ruolo che Mira non vuole più accettare, un destino che intende contrastare con ogni mezzo. Perché possano vincere è necessario che lei sia sola. Che tutti quelli a cui tiene vengano allontanati, e se non è possibile eliminati. Non c’è pace per Mira, non può permettersi di abbandonare la lotta, perché ora la vita di chi ama è la posta in gioco. Se dovesse fallire le conseguenze sarebbero inimmaginabili. Ma chi è il suo nemico? Chi è più pericoloso? Quei patetici cospiratori oppure Lilith, l’anima nera della città, colei che domina su tutti? Anche Mira è cambiata. Uccidere l’ha cambiata. Diventare un’assassina. Ormai non c’è più molta differenza tra lei e Lilith. Qualunque decisione prenda sa che dovrà affrontarla, è inevitabile: una delle due dovrà morire. Dopo Drama e Opera, il catastrofico capitolo finale, in cui tutto verrà svelato e il destino della Città si compirà.

Tragedy di Stefano Pastor è acquistabile a 9,99 € in cartaceo con copertina flessibile e a 2,99 € in formato e-book.

Titolo: Tragedy (Mira Vacek e la Città #3)
Autore: Stefano Pastor
Copertina flessibile: 360 pagine
Editore: Independently published
ISBN-13: 978-1520724874
Data di uscita: 7 Marzo 2017

Buona lettura e a presto!

(47)

Di magia e di vento (Amaranta) di Silvia Casini | Disponibile in Ebook dal 6 marzo
Attrazione gravitazionale di Angel Martinez | In e-book dal 7 marzo
The following two tabs change content below.
avatar

Azali

Ha ventidue anni da almeno sette e ha tutta l'intenzione di non spostarsì da lì per ancora molto tempo. Fin da bambina era l'incubo dei suoi compagni di gioco perché ogni giorno aveva una storia nuova da mettere in scena e crescendo non ha fatto altro che peggiorare. Passa le giornate tra libri e serie tv e anche tra film e videogiochi. Ha più volte pensato di vendere l'anima al diavolo per poter fare a meno di dormire, così da avere più ore libere per le sue passioni. Ideatrice di avventure di ogni genere, combatte ogni giorno con le varie personalità che abitano il suo corpo affinché riescano a condurla sana e salva verso i suoi obiettivi, che in questo momento ruotano principalmente intorno all'idea di mettere su carta tutto ciò a cui pensa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi