Home » News » Prossimamente in Libreria » Traforo 35 di Stefano Dalpian | Finalista Premio Odissea | Disponibile in e-book

Traforo 35 di Stefano Dalpian | Finalista Premio Odissea | Disponibile in e-book

Bentornati sulle nostre pagine, amici lettori de Le Lande Incantate. Oggi ho il piacere di presentarvi un romanzo in uscita proprio quest’oggi in formato e-book per la Delos. Si tratta di un thriller fantascientifico arrivato Finalista al Premio Odissea. Sto parlando di Traforo 35 di Stefano Dalpian. Un romanzo che si prospetta originale e intrigante, ma giudicate anche voi dalla sinossi seguente.

Traforo 35 - Stefano Dalpian - Finalista Premio Odissea Delos - Lande Incantate2013, Torino. La misteriosa scomparsa di due passeggeri in viaggio su un treno diretto in Francia attraverso il traforo del Fréjus attira l’attenzione di un consumato giornalista di cronaca ed ex-pugile, Giacomo Mancini, e della giovane e bella freelance che lo affianca, Sofia. L’inchiesta, avviata nella speranza di pubblicare un reportage brillante, si rivelerà presto un groviglio quasi inestricabile di segreti e un’impresa terribilmente rischiosa. Nello stesso tempo un giovane si sveglia su un treno in preda a un grave stato di amnesia. Aiutato da Anna, una giovane dottoressa, scopre, con il progressivo recupero della memoria, una realtà ancora più angosciante. Scaraventato senza sapere come su un treno in corsa nell’oscurità di un tunnel apparentemente infinito, dovrà fronteggiare una situazione da incubo: l’intrappolamento in una dimensione spazio-temporale parallela, allucinante e letale. I due protagonisti per salvarsi dovranno lottare contro un destino avverso alla ricerca della verità sull’origine del misterioso “Traforo 35”.
Sviluppato su due piani narrativi paralleli e spesso convergenti, “Traforo 35” è un romanzo avvincente, sostenuto da un ritmo incalzante ed è basato su una rigorosa documentazione storica. Un eccellente thriller, intrigante e con risvolti fantascientifici, un “page turner” che dovrete leggere tutto d’un fiato.

Traforo 35 di Stefano Dalpian è in vendita a 3,99 € nel solo formato e-book.

Titolo: Traforo 35
Autore: Stefano Dalpian
E-book: 393 pagine
Editore: Delos Digital
ASIN: B06XJ1XNWQ
Data di uscita: 16 Marzo 2017

A presto e buona lettura!

(56)

Il custode del mondo (Odissea Wonderland) di Elena Bocca | Disponibile in ebook dal 21 marzo
The fate of the tearling di Erika Johansen | Disponibile in libreria dal 20 aprile
The following two tabs change content below.
avatar

Azali

Ha ventidue anni da almeno sette e ha tutta l'intenzione di non spostarsì da lì per ancora molto tempo. Fin da bambina era l'incubo dei suoi compagni di gioco perché ogni giorno aveva una storia nuova da mettere in scena e crescendo non ha fatto altro che peggiorare. Passa le giornate tra libri e serie tv e anche tra film e videogiochi. Ha più volte pensato di vendere l'anima al diavolo per poter fare a meno di dormire, così da avere più ore libere per le sue passioni. Ideatrice di avventure di ogni genere, combatte ogni giorno con le varie personalità che abitano il suo corpo affinché riescano a condurla sana e salva verso i suoi obiettivi, che in questo momento ruotano principalmente intorno all'idea di mettere su carta tutto ciò a cui pensa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi