Home » News » Prossimamente in Libreria » Tra le braccia di Morfeo di A.G. Howard | In uscita il 22 Ottobre

Tra le braccia di Morfeo di A.G. Howard | In uscita il 22 Ottobre

Bentornati a un nuovissimo appuntamento della Rubrica Prossimamente in Libreria! Vi presento un libro in uscita proprio oggi, 22 Ottobre 2015.
Si tratta di Tra le braccia di Morfeo, il secondo volume della saga (Splintered) scritta da Anita Grace Howard. Il primo volume è già edito in Italia con il nome di Il mio splendido migliore amico, di cui abbiamo già parlato sulle pagine del blog.
E ora a voi la sinossi.

Tra le braccia di Morfeo - A.G. Howard - Lande IncantateAlyssa Gardner è stata nella tana del coniglio e ha affrontato il Serpente.
Ha salvato la vita di Jeb, il ragazzo che ama, è sfuggita alle macchinazioni dell’inquietante e seducente Morpheus e alla vendicativa Regina Rossa. Ora tutto quello che deve fare è prendere il diploma per realizzare il suo sogno e frequentare una prestigiosa accademia d’arte a Londra. Sarebbe tutto più semplice se sua madre, appena uscita da una casa di cura, non si comportasse sempre in modo eccessivamente protettivo e sospettoso. E se il misterioso Morpheus evitasse di farsi vedere in giro per la scuola e non la tormentasse proponendole una pericolosa missione, un’altra sfida al Paese delle Meraviglie, a cui lei, almeno in parte, appartiene…

Il romanzo, pubblicato dalla Newton Compton Editori, è disponibile in e-book a 4,99 € e in copertina rigida a 14,90 €.

Titolo: Tra le braccia di Morfeo
Autore: A.G. Howard
Copertina rigida: 404 pagine
Editore: Newton Compton
Collana: Vertigo
ISBN-10: 8854184977
ISBN-13: 978-8854184978
Data di uscita: 22 Ottobre 2015

(420)

Rebel. Il deserto in fiamme di Alwyn Hamilton | Disponibile in libreria dal 21 ottobre
Firefight di Brandon Sanderson | Disponibile in libreria dal 29 ottobre
The following two tabs change content below.
avatar

Azali

Ha ventidue anni da almeno sette e ha tutta l'intenzione di non spostarsì da lì per ancora molto tempo. Fin da bambina era l'incubo dei suoi compagni di gioco perché ogni giorno aveva una storia nuova da mettere in scena e crescendo non ha fatto altro che peggiorare. Passa le giornate tra libri e serie tv e anche tra film e videogiochi. Ha più volte pensato di vendere l'anima al diavolo per poter fare a meno di dormire, così da avere più ore libere per le sue passioni. Ideatrice di avventure di ogni genere, combatte ogni giorno con le varie personalità che abitano il suo corpo affinché riescano a condurla sana e salva verso i suoi obiettivi, che in questo momento ruotano principalmente intorno all'idea di mettere su carta tutto ciò a cui pensa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi