Home » Enciclopedie » Succubus Club » Toreador Antitribu

Toreador Antitribu

Cosa ne pensi? Ho impiegato parecchio tempo – e speso numerosi favori – per riuscire a costruire questo mio piccolo – atelier, se vogliamo chiamarlo così. Conto di aprirlo a pochi, selezionati ospiti già dal prossimo mese. Dopo tutto, ora ho abbastanza opere da poter mettere in piedi una vera e propria galleria d’arte, e trovo sia un peccato privare il mondo del mio genio.
Dovresti sentirti onorato di aver potuto vedere in anteprima tutto questo, quando molti dei miei Fratelli dovranno attendere settimane per poter dare anche solo una sbirciata. Tuttavia, ho pensato fosse giusto: non hai forse contribuito in modo decisivo a procurarmi il materiale su cui lavorare?
La gratitudine non è comunque l’unico motivo per cui sei qui stanotte.
Detta in poche parole e senza girarci intorno, ho bisogno di un – come lo chiamate? – manager. Si, esatto, manager. Vedi, io sono una creatura notturna: non amo il sole e non mi vedrai mai a qualcuno di quegli aperitivi pomeridiani che sembrano piacere tanto ai tuoi altri protetti. Ho bisogno di qualcuno che si sobbarchi le relazioni sociali al posto mio, lasciandomi libero di concentrarmi sulle mie creazioni. Esse richiedono tempo. Richiedono tecnica. E naturalmente richiedono un pubblico dai gusti – raffinati. Pubblico che sarà tuo compito procurarmi. Oh, avanti! Non fare quella faccia sconvolta, per favore! Come se non sapessi i tuoi piccoli lavoretti sotto banco. Non lavori solo per me. Hai bisogno di denaro e sei abbastanza privo di scrupoli da soddisfare richieste anche più strane delle mie, dico bene? Sono certo che molti dei tuoi acquirenti più esigenti e particolari saranno ben felici di vedere quello che ho da offrire: sono persino disposto a lavorare su commissione per pochissimi selezionati tra di loro. Almeno un paio hanno attirato la mia attenzione, ma non bastano: dovrai trovarne ancora. Normalmente non mi abbasserei mai a mettere la mia magnifica arte a disposizione di animali inferiori come voi, tuttavia… Ultimamente ho pensato molto all’arte in generale, e all’arte in questo nostro nuovo millennio in particolare. Mi sento pronto a fare il grande passo. A portare la vera arte in mezzo alla gente. Capisci? Ho in mente qualcosa di grandioso, qualcosa che nessuno ha mai visto, e voglio rendere la gente stessa parte integrante di questa futura installazione. La preparazione sarà lunga, e composta da vari passaggi molto delicati. Far girare le mie opere in mezzo a voi è solo il primo di questi passaggi, ma è nondimeno cruciale quanto tutti gli altri: sarà tua responsabilità che vada a buon fine. Te lo immagini? Sarai parte dell’arte del futuro. Tu e la tua famiglia.
Dove sono tua moglie e i tuoi figli?
Ci sto arrivando. Un attimo di calma. Non puoi mettere fretta a un artista.
Dovresti essermi grato. Hanno ricevuto il più grande onore che avrei potuto riservare ad animali come voi: essere resi eterni nella più pura forma d’arte che esista.
Il dolore.
Te li farei vedere, ma l’opera non è completa: ancora qualche notte prima che possa firmarla e considerarla finita.
Si, si, lo so. Gli accordi. Ti avevo promesso che non avrei fatto loro del male. Ti avevo giurato che avrei vegliato sui tuoi famigliari come un perfetto angelo custode in cambio del tuo aiuto a reperire “materiale” per le mie opere. Ed ero davvero intenzionato a mantenere la promessa! Ho persino fatto sparire quel boss della mala a cui dovevi dei soldi. Però poi…
Ah, è meraviglioso! Ho sognato per giorni interi l’espressione che avresti fatto in questo momento, ma la realtà sorpassa anche la mia più sfrenata fantasia! Stupefacente. Potrei rimanere a guardarti piangere per ore.
In effetti credo proprio che lo farò.

-Flores

Soprannome: Pervertiti
Discipline di Clan: Ascendente, Auspex, Velocità
Debolezza di Clan: Forse è per la loro permanenza a fianco dei mostruosi Fratelli della Spada di Caino, o forse è qualcosa di oscuro che era già presente nel loro sangue. Qualunque sia la causa. in questi Toreador l’amore per l’arte ha preso pieghe nuove e oscure. Il difetto del loro Clan è stato sostituito da una pericolosa propensione per la crudeltà: la tortura – che sia fisica o psicologica – ha per questi vampiri lo stesso fascino irresistibile che l’arte provoca nei loro cugini della Camarilla. In una situazione in cui un Pervertito ha la possibilità di far soffrire una vittima, deve effettuare un tiro su Self-control o spendere un punto in Forza di Volontà: in caso di fallimento, il Toreador Antitribù non riuscirà a resistere alla tentazione di torturare il malcapitato in ogni modo possibile, incurante di quello che succede intorno a lui e di qualsiasi pericolo le sue azioni potrebbero causargli in futuro.

(320)

Ventrue antitribu
Tremere Antitribu
The following two tabs change content below.
avatar
Vivo vicino alla bella Venezia e faccio la scrittrice e sceneggiatrice. Da quando ero molto piccola, ho sempre inventato mondi fantastici, e ora mi sforzo di dar loro forma su carta. Ho studiato prima al liceo classico, poi all'università Ca' Foscari di Venezia (lingue orientali). Ho una grande passione per il Giappone e il mondo dell'intrattenimento in genere, nonché per gli stili di abbigliamento un po' particolari.
avatar

Ultimi post di Cordelia (vedi tutti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi