Home » News » Prossimamente in Libreria » Timebound. Nel vortice del tempo di Rysa Walker | In libreria dal 28 Maggio

Timebound. Nel vortice del tempo di Rysa Walker | In libreria dal 28 Maggio

Tornano i nostri appuntamenti con la Rubrica Prossimamente in Libreria. Oggi vi parlo di un libro che potete già trovare in libreria a partire proprio da questa mattina. Si tratta di una nuovissima uscita della Fanucci: Timebound. Nel vortice del tempo di Rysa Walker, primo volume della saga The Chronos Files. Pensate che questo romanzo è uscito in lingua originale nel 2012 ma la saga è tutt’ora in fase di scrittura. (Uscirà quest’anno il terzo volume in patria).
Leggiamo insieme la sinossi di Timebound.

Timebound. Nel vortice del tempo - Rysa Walker - Lande IncantateQuando la nonna le regala uno strano medaglione blu, parlandole di viaggi nel tempo, la sedicenne Kate Pierce-Keller pensa che stia delirando a causa dell’età. Ma quando un grave fatto avvenuto in un passato lontano distrugge la sua vita, Kate capisce che quelle parole sono terribilmente reali. Da quel momento in poi, il medaglione donatole dalla nonna diventa l’unica cosa in grado di proteggerla. Nel 1893 è avvenuto un grave delitto, ma è solo la punta dell’iceberg di qualcosa di molto più sinistro, qualcosa che solo Kate può fermare, dopo aver scoperto di avere ereditato dalla nonna la capacità di viaggiare nel tempo. Rischiando il tutto per tutto, viaggerà fino all’Esposizione Universale di Chicago, per cercare di scongiurare quanto avvenuto più di un secolo prima ed evitare la catena di eventi che ne conseguirebbe. Ma cambiare il corso della storia ha un prezzo, e potrebbe essere proprio Kate a pagarlo…

Timebound. Nel vortice del tempo è disponibile in copertina rigida al prezzo di 14,90 € oppure in e-book a 4,99 €.

Titolo: Timebound. Nel vortice del tempo (The Chronos Files #1)
Autore: Rysa Walker
Copertina rigida: 362 pagine
Editore: Fanucci
ISBN-10: 8834728637
ISBN-13: 978-8834728635
Data di uscita: 28 Maggio 2015

(319)

Destinata (Custodi del destino Vol. 1) di Sarah Fine | Ebook disponibile dal 18 giugno
Latrunculi - I Racconti dei Demiurghi | In uscita in e-book
The following two tabs change content below.
avatar

Azali

Ha ventidue anni da almeno sette e ha tutta l'intenzione di non spostarsì da lì per ancora molto tempo. Fin da bambina era l'incubo dei suoi compagni di gioco perché ogni giorno aveva una storia nuova da mettere in scena e crescendo non ha fatto altro che peggiorare. Passa le giornate tra libri e serie tv e anche tra film e videogiochi. Ha più volte pensato di vendere l'anima al diavolo per poter fare a meno di dormire, così da avere più ore libere per le sue passioni. Ideatrice di avventure di ogni genere, combatte ogni giorno con le varie personalità che abitano il suo corpo affinché riescano a condurla sana e salva verso i suoi obiettivi, che in questo momento ruotano principalmente intorno all'idea di mettere su carta tutto ciò a cui pensa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi