Home » News » Prossimamente in Libreria » The program di Suzanne Young | In Libreria dal 28 Aprile

The program di Suzanne Young | In Libreria dal 28 Aprile

Bentornati sulle pagine delle Lande Incantate. Quest’oggi è mio compito presentarvi un nuovo libro in uscita. Parliamo di The program di Suzanne Young, il primo capitolo di una nuovissima saga fantasy distopica in uscita per la De Agostini. Il libro vi pone di fronte a una domanda, posta proprio in bella vista sulla copertina: Che cosa sei disposta a fare per salvare i tuoi ricordi? E mi verrebbe da chiedervi di provare a rispondere.
Cosa sarà disposta a fare Sloane, la protagonista del libro? Scopriamo qualche indizio nella sinossi di The program.

The program - Suzanne Young - Lande IncantateSloane sa perfettamente che nessuno deve vederla piangere. La minima debolezza, o il più piccolo scatto di nervi, potrebbero costarle la vita. In un attimo si ritroverebbe internata nel Programma, la cura ideata dal governo per prevenire l’epidemia di suicidi che sta dilagando fra gli adolescenti di tutto il mondo. E una volta dentro, Sloane dovrebbe dire addio ai propri ricordi… Perché è questo che fa il Programma: ti guarisce dalla depressione, resettandoti la memoria. Annullandoti. Così, Sloane ha imparato a seppellire dentro di sé tutte le emozioni. Non vuole farsi notare, non ora che suo fratello è morto e lei è considerata un soggetto a rischio. L’unica persona che la conosce davvero è James, il ragazzo che ama più di se stessa. È stato lui ad aiutarla nei momenti difficili, lui a farle credere che ci fosse ancora speranza. Ma, quando anche James si ammala, Sloane capisce di non poter più sfuggire al Programma. E si prepara a lottare. Per difendere i propri ricordi, a qualunque costo.

Il romanzo sarà disponibile dal 28 Aprile 2015 sia in formato cartaceo al prezzo di 14,90 € che in e-book a 7,99 €.  Come vi ho già anticipato, sarà edito dalla De Agostini nella collana Le gemme.

Titolo: The program (The program #1)
Autore: Suzanne Young
Copertina rigida: 400 pagine
Editore: De Agostini
Collana: Le gemme
ISBN-10: 8851127050
ISBN-13: 978-8851127053
Data di uscita: 28 Aprile 2015

Infine vi informo che la saga The program di Suzanne Young fa il suo esordio in Italia con questo primo volume ma attualmente, in patria, è già composta da quattro volumi:
0.5 The Remedy
1. The Program
2. The Treatment
2.5 The Recovery

(307)

Le Porte di Eterna - La compagnia dell'Erede | Disponibile dal 23 Aprile
Revolution. Il canto delle stelle di Antonio Lanzetta | In Libreria dal 30 Aprile
The following two tabs change content below.
avatar

Azali

Ha ventidue anni da almeno sette e ha tutta l'intenzione di non spostarsì da lì per ancora molto tempo. Fin da bambina era l'incubo dei suoi compagni di gioco perché ogni giorno aveva una storia nuova da mettere in scena e crescendo non ha fatto altro che peggiorare. Passa le giornate tra libri e serie tv e anche tra film e videogiochi. Ha più volte pensato di vendere l'anima al diavolo per poter fare a meno di dormire, così da avere più ore libere per le sue passioni. Ideatrice di avventure di ogni genere, combatte ogni giorno con le varie personalità che abitano il suo corpo affinché riescano a condurla sana e salva verso i suoi obiettivi, che in questo momento ruotano principalmente intorno all'idea di mettere su carta tutto ciò a cui pensa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi