Home » News » Prossimamente in Libreria » The One di Kiera Cass | In libreria dal 9 Settembre

The One di Kiera Cass | In libreria dal 9 Settembre

Bentornati ad un nuovo appuntamento con la rubrica Prossimamente in Libreria. Quanti di voi stanno aspettando il terzo ed ultimo volume della serie distopica e young adult The Selection? Bene, l’attesa è finita perché The One, il nuovo libro di Kiera Cass, sarà in vendita a partire dal 9 settembre.

Dove eravamo rimasti? Eccovi la sinossi del romanzo.

The One - Kiera Cass (Cover italiana) - Lande IncantateLa Selezione ha cambiato per sempre la vita delle trentacinque ragazze partecipanti. E ora, dopo mesi di prove, è finalmente giunto il momento di proclamare la vincitrice. Perché solo una di loro può aspirare alla corona. Per America Singer l’emozione e la confusione del suo primo giorno a Palazzo sono ormai solo un ricordo. Mai avrebbe immaginato di arrivare così vicino al traguardo, o al cuore del principe Maxon. Eppure per lei non è stato facile. Costantemente in bilico tra i suoi sentimenti per Aspen, guardia a Palazzo e suo primo amore, e la crescente attrazione per Maxon, ha dovuto lottare con tutta se stessa per arrivare dov’è ora. Adesso, a un passo dalla fine, America però non può più permettersi incertezze. Deve scegliere il futuro che vuole. E combattere. Prima che qualcuno lo faccia per lei.

Anche questo libro, come i precedenti, sarà edito dalla Sperling & Kupfer e disponibile in copertina rigida al prezzo di 17,90 €.

TitoloThe One
AutoreKiera Cass
Copertina rigida: 312 pagine
EditoreSperling & Kupfer
Collana: Pandora
ISBN-10: 8820057298
ISBN-13: 978-8820057299
Data di uscita9 Settembre 2014

L’intera saga è composta da tre romanzi ed alcuni racconti, non tutti editi in Italia.

Libri:
1. The Selection
2. The Elite
3. The One

Racconti (vanno letti dopo il secondo libro):
1. The Prince (edito anche in Italia)
2. The Guard
3. The Queen
4. The Favorite (pubblicazione prevista nei primi mesi del 2015)

Kiera Cass - Lande IncantateLo sapevate che il network americano CW aveva in mente di realizzare una serie tv basata proprio su The Selection? Ne era stato realizzato il pilot (girato ben due volte!) ma purtroppo non è mai stata effettivamente ordinata una prima stagione. Peccato!

Ed ora, per concludere, alcune informazioni sull’autrice.

Kiera Cass, nata e cresciuta nel Sud Carolina, appassionata di danza e teatro e musica, ha ben presto capito che la sua vocazione fosse quella di scrivere e narrare storie. Ha iniziato a scrivere nel 2007 pubblicando The Siren ed è poi divenuta famosa con il primo volume della saga The Selection.

Sito ufficiale Kiera Cass

(735)

Il cuore di Quetzal di Gianluca Malato | In uscita il 3 Settembre
Dark Heaven. Il bacio proibito - Attraverso il fuoco - Relativity | Alcune uscite di Settembre 2014
The following two tabs change content below.
avatar

Azali

Ha ventidue anni da almeno sette e ha tutta l'intenzione di non spostarsì da lì per ancora molto tempo. Fin da bambina era l'incubo dei suoi compagni di gioco perché ogni giorno aveva una storia nuova da mettere in scena e crescendo non ha fatto altro che peggiorare. Passa le giornate tra libri e serie tv e anche tra film e videogiochi. Ha più volte pensato di vendere l'anima al diavolo per poter fare a meno di dormire, così da avere più ore libere per le sue passioni. Ideatrice di avventure di ogni genere, combatte ogni giorno con le varie personalità che abitano il suo corpo affinché riescano a condurla sana e salva verso i suoi obiettivi, che in questo momento ruotano principalmente intorno all'idea di mettere su carta tutto ciò a cui pensa.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi