Home » News » Prossimamente in Libreria » The Master of Shadows: The awakening di Maddalena Cafaro | Disponibile in Ebook dal 6 settembre

The Master of Shadows: The awakening di Maddalena Cafaro | Disponibile in Ebook dal 6 settembre

La segnalazione del prossimamente in libreria di oggi ci parla di un romanzo autopubblicato scritto da Maddalena Cafaro: The master of Shadows: The awakening. Vi copio la sinossi prelevata da Amazon:

Master of Shadow - Lande Incantate2083. Roma, quartier generale dei Pyrox. Delle strane sparizioni stanno mettendo in serio pericolo l’equilibrio che Adam, il signore delle ombre, è riuscito con fatica a creare insieme alla sua squadra di agenti speciali. La città sembra essere divenuta la preda di una nuova organizzazione criminale e a nulla serve l’intervento delle più alte cariche celesti per sventare un attacco che rischia di sfociare in disastro. Per gli uomini, certo, ma anche per gli ibridi, i demoni e le streghe.
Il ritorno di un passato che si pensava essere stato confinato è prossimo, e la battaglia è alle porte. Il futuro non è mai stato così incerto e l’oscurità non è mai stata così vicina.
Eppure, in questa guerra, non tutto è scontato, non tutto è quello che sembra. Luce e tenebra, bene e male… Non c’è luce senza oscurità e, forse, non c’è oscurità senza luce.

Il libro è disponibile sul famoso store online in formato ebook a 2,99 €.

Titolo: The Master of Shadows: The awakening
Autore: Maddalena Cafaro
Ebook: 273 pagine
ASIN: B01L75OT08
Data di uscita: 6 settembre 2016

(44)

Le figlie di Ecate. Il circolo di mezzanotte: 3 di Avalon October | In libreria dal 31 Agosto
Racconti di Hogwarts di J.K. Rowling | In ebook dal 6 settembre
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi