Home » News » Prossimamente in Libreria » The glittering court di Richelle Mead | Disponibile in libreria dal 14 aprile

The glittering court di Richelle Mead | Disponibile in libreria dal 14 aprile

Oggi… oggi… boh. Oggi boh. Mi sa che faccio prima a ricopiarvi come è andata la discussione con la mia collega del blog per farvi capire il mio stato d’animo.

A: Ehi, perché mi hai inserito nella lista dei libri da segnalare anche questo? [Ovviamente parlo di The glitter court] F: Perché, che ha?
A: A me tutto sembra tranne che fantasy?
F: Su Amazon sta nella categoria fantasy
A: Ok… Ma leggendo la sinossi non mi sembra
F: Ok, non è fantasy, ma è una distopia. Abbiamo segnalato altre distopie prima.
A: Si ma a me non sembra nemmeno l’argomento principale questa distopia
F: Ma è Richelle Mead… Quella della serie coi vampiri
A: Appunto! Per questo sono dubbioso sulla reale categorizzazione di questo libro.
F: Oh, lo sai com’è l’autrice ed è una distopia, quinsi segnalalo che a qualcuno potrebbe interessare
A: Si ma…
F: Esce il 30!
(giorno dopo)
A: Mi spieghi perché glittering court me lo hai messo che esce il 30 quando è disponibile da tipo tutto il mese di aprile? No va beh non lo voglio sapere

Eccovi spiegato il motivo per cui vi segnalo questo:

The glitter court - Lande IncantatePer un gruppo selezionato di ragazze la Corte Scintillante (The Glittering Court) rappresenta l’opportunità di conquistare una vita che finora potevano solo sognare, una vita fatta di lusso, glamour e ozio. Per l’aristocratica Adelaide, costretta dalla sua famiglia nobile, ma ormai decaduta, a un matrimonio d’interesse, la Corte Scintillante rappresenta qualcos’altro: l’occasione di pianificare il proprio destino e di avventurarsi in una nuova terra ricca e incontaminata al di là dell’oceano. Dopo un incontro fortuito con l’affascinante Cedric Thorn, Adelaide si spaccia per una cameriera. Tutto comincia a sgretolarsi quando Cedric scopre lo stratagemma di Adelaide e questa viene notata da un giovane governatore molto potente, che vuole sposarla. La fanciulla non si è lasciata alle spalle la gabbia dorata della sua vecchia vita solo per diventare di proprietà di qualcun altro. Ma a essere davvero sconvolgente – o meravigliosa – è la fortissima attrazione proibita tra Adelaide e Cedric, che, se assecondata, li renderebbe due emarginati in un mondo selvaggio, pericoloso e inesplorato, e forse ne causerebbe perfino la morte.

Trovate il libro in due formati: ebook a 11,99 € (!!!) e copertina rigida a 16,90 €.

Titolo: The glittering court
Autore: Richelle Mead
Editore: Edizioni LSWR
Collana: Young Aadult
Copertina rigida: 438
ISBN-13: 978-8868954406
Data di uscita: 29 Aprile 2017

(38)

Light and Shadow: rosso meraviglia di Elena Sombre | Disponibile in Ebook dal 29 aprile
Domani il mondo cambierà di Michael Swanwick | Disponibile in ebook dal 3 maggio
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi