Home » News » Prossimamente in Libreria » The Crown di Kiera Cass | Disponibile dal 10 maggio

The Crown di Kiera Cass | Disponibile dal 10 maggio

Oggi segnaliamo The Crown di Kiera Cass. Quinto e ultimo capitolo della saga The Selection, edito da Sperling & Kupfer. Abbiamo già parlato del terzo qui, quando ancora erano previsti solo tre libri. Come al solito poi le cose si sono allungate un pochino.

Sinossi:

The Crown - Lande IncantateNel regno di Illéa è iniziata una nuova era. E una nuova competizione. A vent’anni di distanza dall’inizio dell’amore tra America Singer e il principe Maxon, infatti, è la loro primogenita, Eadlyn, a doversi confrontare con i trentacinque pretendenti arrivati a Palazzo per conquistarla.
Ora, anche per lei, è arrivato il momento di una scelta. La più difficile e la più importante. E non ci potrebbe essere periodo peggiore per farla. Perché a Palazzo tutti sono sconvolti per i recenti eventi che hanno interessato la famiglia reale, e regna un inquietante silenzio. Eadlyn però sa di non poter rallentare: per il suo bene e quello della sua famiglia, deve portare a termine la Selezione. Adesso. Nonostante tutto. Anche se ai suoi occhi non ha alcun senso. La sua unica e ultima speranza è che, alla fine, in qualche inspiegabile modo, dovere e amore vengano a coincidere. Il tempo stringe, ma il cuore ha sempre un modo tutto suo di sorprenderci…

Il libro è disponibile su Amazon in due formati: Copertina flessibile a 15,22€ o Ebook a 9,99 €

Titolo: The Crown
Autore: Kiera Cass
Editore: Sperling & Kupfer
Copertina Flessibile: 300 pagine
ISBN-13: 978-8820060374
Data di uscita: 10 Maggio 2016

(41)

Ruin. La lancia di Skald di John Gwynne | Disponibile 28 aprile
Genesi di Francesco Gungui | Anteprima nazionale al Festival del Nerd
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi