Home » News » Prossimamente in Libreria » The Contact (Beyond the Skies (Ufo & Alieni) Vol. 1) di Adler James Stark | In ebook dal 21 luglio

The Contact (Beyond the Skies (Ufo & Alieni) Vol. 1) di Adler James Stark | In ebook dal 21 luglio

Era tanto che non parlavamo di alieni. Eccoci qui, quindi, a segnalare un racconto che ci proietta nello spazio, scritto da un autore autopubblicato: The Contact (Beyond the Skies (Ufo & Alieni) Vol. 1) di Adler James Stark.

Come si capisce dalla dicitura “Vol. 1” la storia continuerà in altro racconto, ma per ora vi incollo la sinossi del primo:

The contact - Lande IncantateRadiomessaggi spaziali, tentativi di contatto con civiltà aliene ed esseri extraterrestri… cosa sta accadendo? Siamo veramente soli nell’universo? C’é qualcosa che i governi sanno ma occultano?
Sembrerebbero domande senza senso, eppure un ristretto gruppo di esseri umani, per motivi non del tutto chiari, ha cercato di mettersi in contatto con forme di vita extraterresti aventi un’intelligenza superiore.
Nessuno di loro, però, si è mai chiesto cosa potrebbe accadere in caso di successo…

Qualsiasi cosa dovesse avvenire, qualunque fosse la risposta alle precedenti domande, l’umanità si troverebbe in ogni caso a confrontarsi con una realtà davvero inquietante…
Per questa ragione, se siete tra coloro che preferiscono continuare a non sapere di cospirazioni, di UFO, di sonde, di EBE, di Alieni ed Extraterrestri, forse é meglio non sfogliare le pagine di “The contact”, il primo volume della saga “Beyond the skies”!
A tutti gli altri, non resta che augurare … buona lettura!

Ovviamente non posso dirvi quale teoria complottista sull’esistenza degli alieni sia corretta, in quanto dall’astronave madre mi hanno proibito di darvi informazioni. Posso però dirvi che trovate il libro su Amazon in formato Ebook a 2,99 €

Titolo: The Contact (Beyond the Skies (Ufo & Alieni) Vol. 1)
Autore: Adler James Stark
Ebook: 50 pagine
ASIN: B01I9OYMG6
Data di uscita: 21 Luglio 2016

(57)

Asteria alla Corte del Gran Khan di Davide Mana | Disponibile in ebook dal 15 luglio
Rebirth. Nella luce... risiede l'oscurità... di Denise Titi | Disponibile in libreria dal 31 luglio
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

1 Comment

  1. avatar Ilenia ha detto:

    Scritto in modo scorrevole, mi ha incuriosita parecchio e ho deciso di prenderlo: letto tutto d’un fiato!
    Sono stata ben felice di averlo comprato: è un romanzo molto bello e ben scritto dove azione, fatti reali e mistero non solo trovano il giusto equilibrio ma riescono a tenere sempre vivo l’interesse del lettore.
    La parte migliore, a mio modesto avviso, è quella dedicata alle informazioni relative ad ufo e alieni (come annuncia il titolo), ma anche il romanzo in sé é davvero emozionante!
    Attenderò sicuramente con curiosità il seguito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi