Home » News » Prossimamente in Libreria » The 100. Day 21 di Kass Morgan | In Libreria dal 15 settembre

The 100. Day 21 di Kass Morgan | In Libreria dal 15 settembre

La segnalazione di oggi del prossimamente in libreria va a The 100. Day 21 di Kass Morgan, edito da Rizzoli. Si tratta del secondo volume della tetralogia originale di The 100, da cui hanno tratto la fortunata serie televisiva. Vi lascio la sinossi:

The 100 Day 21 - Lande IncantateSono passati ventun giorni dall’arrivo dei 100 sulla Terra per ricolonizzare il pianeta, a seguito della guerra nucleare che l’ha devastata secoli prima. All’inizio credevano di essere soli. Si sbagliavano. Dopo l’attacco di ignoti nemici, non è facile tenere unito il gruppo. La cattura di Sasha, una terrestre, divide gli animi: c’è chi vorrebbe tenerla prigioniera, chi invece si fida di lei. Mentre Wells si preoccupa di gestire le tensioni, Clarke va in cerca di altri coloni, animata da una segreta speranza. Bellamy, dal canto suo, è deciso a tentare di tutto pur di ritrovare la sorella scomparsa. Sulla stazione spaziale, nel frattempo, le risorse si vanno esaurendo insieme all’ossigeno, e Glass dovrà scegliere tra l’amore della sua vita e la vita stessa.

Il volume è disponibile su Amazon in due formati: Copertina rigida a 14,37 € e Ebook a 8,99 €

Titolo: The 100. Day 21
Autore: Kass Morgan
Editore: Rizzoli
Ebook: 340 pagine
Asin: 978-8817089203
Data di uscita: 15 settembre 2016

(31)

Verso le Luci del Nord: Drove through ghosts to get here di Alessia Savi | Dal 12 settembre
Berlin 3 - La battaglia di Gropius di Marco Magnone e Fabio Geda | In libreria dal 20 settembre
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi