Home » News » Prossimamente in Libreria » Terrore Scarlatto di Scott Nicholson | Disponibile dal 30 agosto

Terrore Scarlatto di Scott Nicholson | Disponibile dal 30 agosto

Oggi segnaliamo il quinto volume della serie Dopo: Terrore Scarlatto di Scott Nicholson. Il libro ci riporta nelle atmosfere post apocalittiche della serie e continua a seguire l’avventura della protagonista Rachel Wheeler.

Sinossi

Terrore Scarlatto - Lande IncantateIn un mondo post-apocalittico, Rachel Wheeler si trova incastrata tra ciò che è e ciò che sta diventando. Una bizzarra mutazione tiene la sua umanità appesa a un filo, soprattutto quando la sua parte Zaphead la spinge a uccidere i suoi amici e il suo ragazzo.

Mentre i mutanti Zaphead creano un altro ordine sociale e danno forma a un mondo nuovo dopo le catastrofiche tempeste solari, i pochi superstiti rimasti si uniscono nella lotta per la sopravvivenza. Ma non tutti hanno lo stesso obiettivo; una crudele unità militare vuole attaccare la base in cui si rifugiano i mutanti, mentre il gruppo di Rachel desidera una vita distaccata e pacifica senza dare nell’occhio. Gli Zaphead le hanno riservato un ruolo speciale che potrebbe salvare la razza umana, ma a prezzo della propria identità.

Combattuta tra due possibili futuri, sacrificherà se stessa per evitare l’estinzione della propria specie?

Il libro è disponibile in formato Ebook su Amazon a 2,99 €. Gli abbonati Kindle Unlimited potranno scaricarlo gratis.

Titolo: Terrore Scarlatto
Autore: Scott Nicholson
Editore: Haunted Computer Books, Inc.
Ebook: 224 pagine
Asin: B01H91CLAO
Data di uscita: 30 Agosto 2016

(41)

Il popolo dei Sogni di Paola Garbarino | In Ebook dall'11 Agosto
La Terra dei draghi. Una nuova stella di Nicola Cantalupi | Disponibile dal 29 luglio
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi