Home » News » Prossimamente in Libreria » Tander: Dentro di noi l’energia dei fulmini di Cristina Vichi | Disponibile in ebook dal 20 Maggio

Tander: Dentro di noi l’energia dei fulmini di Cristina Vichi | Disponibile in ebook dal 20 Maggio

La segnalazione di oggi è per Tander: Dentro di noi l’energia dei fulmini di Cristina Vichi, romanzo autopubblicato dall’autrice di cui vi incollo la sinossi tratta dal web:

Tander - Lande IncantateNiki ha diciotto anni e, come tutte le ragazze della sua età, si prepara ad affrontare l’ultimo anno delle superiori, con conseguente esame di maturità.
Da quel primo giorno di scuola, però, di normale nella sua vita rimane ben poco.
È l’arrivo di Erkan, un ragazzo affascinante e pericoloso, a sconvolgere ogni equilibrio e non solo nel suo cuore.
Ben presto Niki si ritrova catapultata al centro di segreti che per millenni hanno governato l’universo, senza che gli umani ne avessero mai saputo nulla.
I Tander e le Dee della Natura sono esseri con doti soprannaturali che vivono sulla terra con leggi e scopi ben precisi. Nelle vene di Erkan scorre l’energia irrefrenabile dei fulmini, e solo quando conosce Niki capisce che la forza dell’amore è ancora più difficile da controllare.

Il libro è disponibile in ebook a 2,99 €. Scaricabile gratuitamente per gli abbonati KindleUnlimited

Titolo: Tander: Dentro di noi l’energia dei fulmini
Autore: Cristina Vichi
Ebook: 268 pagine
Editore: Self-publishing
ASIN: B071NGV9N8
Data di uscita: 20 Maggio 2017

(18)

La Nuova Triade (Vol 3): Il Nuovo Potere di Ilaria Militello | In ebook dal 4 maggio
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi