Home » News » Prossimamente in Libreria » Talon di Julie Kagawa | Disponibile dal 6 ottobre

Talon di Julie Kagawa | Disponibile dal 6 ottobre

Se siete appassionati di draghi in ogni loro forma, non potete lasciarvi scappare il libro che vi segnaliamo per la rubrica Prossimamente in Libreria. Si tratta di Talon, scritto da Julie Kagawa ed edito da Harlequin Mondadori e come potrete leggere dalla sinossi qui sotto, parla appunto di draghi.

Ci fu un tempo in cui i draghi furono cacciati fino quasi all’estinzione dai cavalieri dell’Ordine di San Giorgio. Da allora, nascosti sotto sembianze umane, i draghi di Talon sopravvissuti al massacro si sono moltiplicati e hanno acquisito maggiore forza e astuzia nel corso dei secoli: non manca molto a quando saranno pronti a diventare i padroni del mondo, senza che gli esseri umani nemmeno se lo immaginino. Ember e Dante Hill sono gli unici esemplari di draghi fratello e sorella, addestrati per infiltrarsi nella società degli uomini. Ember non vede l’ora di vivere come una teenager qualunque e godersi quell’unica estate di libertà che le sarà concessa, prima di ricoprire il ruolo a lei destinato dentro il regno di Talon. Ma l’Ordine è sulle loro tracce per terminare quanto non era stato fatto nel passato: annientarli tutti. Il cacciatore di draghi Garret Xavier Sebastian, però, non può uccidere, a meno che non sia sicuro di aver trovato la propria preda. E niente è certo quando si tratta di Ember Hill.

 

Sì ok, draghi in forma umana, ma sempre draghi sono! Potete trovarlo in versione e-book su Amazon a 9,99 €

I più informati sapranno che il primo capitolo era a disposizione su Amazon per essere letto gratuitamente. Questa volta, anche se l’inserzione linkata è la stessa, troverete il libro completo.

TitoloTalon
AutoreJulie Kagawa
E-book: 360 pagine
EditoreHarlequin Mondadori
ASIN: B015DGTG0A
Data di uscita6 ottobre 2015

(158)

Un amore diabolico (The Immortal Game Saga Vol. 1) di Ann Aguirre | In libreria dal 24 Settembre
Il Canto del ribelle di Joanne Harris | In libreria dall'8 ottobre
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi