Home » News » Prossimamente in Libreria » Storie di Transienda, racconto n.4 La Fuga di Maria Thea Chiodino | Dal 3 Agosto in Ebook

Storie di Transienda, racconto n.4 La Fuga di Maria Thea Chiodino | Dal 3 Agosto in Ebook

Racconto breve di Maria Thea Chiodino, autrice autopubblicata: Storie di Transienda, racconto n.4 La Fuga. Dal titolo si capisce che si tratta di un quarto volume che sembra non essere l’ultimo della sua serie.

Sinossi:

La fuga - Lande IncantateIn questo quarto racconto di Storie di Transienda, tornano le vicende di Shirley, Tara e Robin, ormai adulte con figli e carriere avviate; solo che le cose non sono andate esattamente come si aspettavano quando da adolescenti fantasticavano sul loro avvenire di streghe. In un futuro lontano, con oltre due secoli sulle spalle, Tara si ritrova a dover cambiare spesso dimora perché il suo unico figlio non vuole saperne di crescere. Robin, che tanto disprezzava l’autorità e la disciplina, è a capo del suo grande impero finanziario. Shirley non è diventata una Magista, quale erede di Althea, bensì la sacerdotessa di un nuovo ordine spirituale, le sacerdotesse telefoniche, nato dopo una catastrofe che ha quasi distrutto il pianeta. In conseguenza a quell’evento i clan magici si sono rivelati all’umanità, cercando di riportare la razza umana sulla retta via per salvaguardare la Terra. Un giorno, Shirley, mentre affronta dei seri problemi personali, apprende della misteriosa morte di Herman Hotel, il guardiano notturno del “Marjori”, palazzo di proprietà di Tara. Quello che sembra un furto come tanti, insospettisce notevolmente le tre amiche che dubitano della capacità di un comune ladro di entrare in un edificio ben protetto dagli incantesimi di Tara. Shirley, nonostante le proteste di Tara e Robin, che la vorrebbero concentrata sui suoi dilemmi personali, partirà con un manipolo di collaboratori verso un altro pianeta, Purity1, per risolvere il mistero a bordo di “Sinead” un’astronave color carota.

Trovate il libro su Amazon a 1,50 €. Per gli abbonati a Kindle Unlimited, il download è gratuito.

Titolo: Storie di Transienda, racconto n.4 La Fuga
Autore: Maria Thea Chiodino
Ebook: 80 pagine
Asin: B01J0BBDX2
Data di uscita: 3 Agosto 2016

(26)

Il Sigillo del Drago Infinito di M.S. Bruno | Disponibile in Ebook dal 31 Luglio
l'Isola di Richard Laymon | Disponibile in Ebook dal 25 Agosto
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi