Home » News » Prossimamente in Libreria » Stargate di Cristian Caruso | Disponibile dall’8 Maggio

Stargate di Cristian Caruso | Disponibile dall’8 Maggio

Ogni tanto ritorniamo con quegli e-book che a meno di 2 euro ci permettono di leggere una storia non troppo lunga e poco impegnativa. Parliamo di Stargate di Cristian Caruso, edito dai nostri amici della Wizards & Blackholes.

Vi dico subito che chi si aspetta un racconto legato alla famosa serie televisiva dallo stesso titolo casca male. Come potete leggere dalla sinossi, le similitudini finiscono al titolo.

Stargate - Lande incantateSally ama la persona sbagliata, ha perso il suo passato, ma soprattutto ha perso se stessa. Dovrà compiere un lungo viaggio, il più difficile, che abbia mai intrapreso, fatto non solo di creature fantastiche, luoghi selvaggi, duelli, castelli regali e boschi incantati, dovrà viaggiare dentro se stessa, affrontare le sue paure e scontrarsi con il peso delle sue scelte, non sempre giuste, ma nemmeno sempre sbagliate. Scoprirà le sue origini a caro prezzo, imparerà sulla sua pelle, che la magia esige sempre un obolo e che l’equilibrio della Natura non può essere mai alterato, senza terribili e dolorose conseguenze. Protagonista di questa storia è l’Amore, capace di annullare qualunque maledizione e risvegliare il principe, che si annida anche nella Bestia più crudele.

Come al solito, tutti gli e-book della Wizards & Blackholes sono acquistabili nelle maggiori librerie on-line. Noi vi riportiamo solamente il link ad Amazon dove, per tutto il mese di Maggio potete acquistarlo a 0,99 euro.

Titolo: Stargate
Autore: Cristian Caruso
Lunghezza di stampa: 40 pagine
Editore: Wizards & Blackholes
ISBN-13: 978-8899147280
Data di uscita8 maggio 2015

Se vi interessano un paio di notizie sull’autore…

Cristian Caruso

Nasce a Cosenza nel 1983. È uno Psicologo Clinico e Cultore in Psicologia della Sviluppo e
dell’Educazione presso l’Università Telematica E-Campus. Si occupa di formazione degli operatori sanitari.
Ha vissuto nel sud dell’Inghilterra. È coautore di un blog di divulgazione culturale. Ama viaggiare, scrivere
e andare al cinema…
Per Wizards & Blackhole ha già pubblicato il racconto fantasy vincitore del bando “Il tuo racconto in inglese
2014” Never let me Go.

(187)

Revolution. Il canto delle stelle di Antonio Lanzetta | In Libreria dal 30 Aprile
Autorità: Trilogia dell'Area X di Jeff VanderMeer | Disponibile dall'1 Giugno
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi