Home » News » Prossimamente in Libreria » Starcraft – Evolution di Timothy Zahn | In libreria dal 14 marzo

Starcraft – Evolution di Timothy Zahn | In libreria dal 14 marzo

Oggi segnaliamo l’ultimo romanzo ispirato dal gigantesco universo di Starcraft. Si intitola Starcraft – Evolution di Timothy Zahn ed è edito in Italia da Mondadori. Gli appassionati della serie di videogiochi sanno già di cosa stiamo parlando, per tutti gli altri, incollo la sinossi tratta dal web:

Starcraft Evolution - Lande IncantateDopo un conflitto durato un decennio, le tre potenti fazioni che si sono combattute brutalmente – gli enigmatici protoss, i selvaggi zerg e i terran – hanno finalmente stabilito il cessate il fuoco, ma la pace è tutto tranne che stabile. Quando si viene a sapere che un pianeta zerg incenerito tempo addietro è misteriosamente “rinato”, la tensione esplode. La neutralità si trasforma in aperta ostilità e gli zerg vengono accusati di aver sviluppato armi biologiche letali per rinfocolare il conflitto.

Una spedizione di soldati e di ricercatori terran e protoss dovrà fare luce sul misterioso pianeta “risorto” e sulle intenzioni dei suoi abitanti. Ma il lussureggiante paesaggio alieno è dimora di ben altri abitanti, creature avvolte dalle ombre che, se liberate, potrebbero cambiare il destino dell’intera galassia.

Basandosi sul ricco universo del gioco omonimo, il pluripremiato autore Timothy Zahn ci regala l’ultimo capitolo della sorprendente saga di “StarCraft”, una storia originale e indimenticabile.

Il romanzo è disponibile in Ebook a 6,99 € e copertina flessibile a 15,22 €

Titolo: Starcraft – Evolution
Autore: Timothy Zahn
Editore: Mondadori
Collana: Chrysalide
Copertina flessibile: 312 pagine
ISBN-13: 978-8804673200
Data di uscita: 14 marzo 2017

(62)

La figlia dello stregone di Terry Brooks | Disponibile in libreria dal 14 marzo
Hyperversum ultimate di Cecilia Randall | Disponibile in libreria dal 29 marzo
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi