Home » News » Prossimamente in Libreria » Spirito verde di Stefano Pastor | Disponibile in ebook dal 3 aprile

Spirito verde di Stefano Pastor | Disponibile in ebook dal 3 aprile

Abbiamo già parlato di Stefano Pastor in passato e oggi torniamo a segnalare un suo romanzo: Spirito verde. Pubblicato dall’editore Illusion, si tratta di un racconto con dei personaggi alquanto singolari. Vi incollo la sinossi:

Spirito Verde - Lande IncantateHyde è l’uomo del mistero. Da anni vive in quel palazzo, ma sono pochi ad averlo visto. Non ha rapporti con nessuno, si è circondato da un muro impenetrabile. Solo Spago è riuscito a infrangerlo. Dodici anni, un padre insulso e un fratello idiota, Spago sembra odiare il mondo intero. Solo con Hyde si sente a suo agio e stranamente il sentimento è ricambiato. Quando una notte, durante una spedizione in soffitta, Spago trova una bambina prigioniera in una gabbia, la fa fuggire e la porta in casa di Hyde. Un’azione sconsiderata, che dà il via a un’incredibile e pericolosa catena di eventi. Nella casa accanto abita Dakota. È solo un cane, però è la regina della casa. Tutti l’adorano, anche i gemellini. Ma soprattutto Tata, la loro babysitter. È solo per Dakota se ancora continua a lavorare lì, sopportando le due pesti. Sono soli in casa quando l’evento ha inizio, quindi sono loro a doversene occupare. Perché è accaduta una cosa assurda: la camera dei padroni di casa è stata invasa da strane radici. Tante, tantissime radici che sono apparse dal soffitto. Tata non vede altra soluzione che andare a indagare, insieme alla fedele Dakota. In fondo al piano superiore abita solo una vecchia, insieme alla fedele governante. Ma oltre quella porta le regole della natura sono state stravolte e si trovano di fronte a una foresta. Un’immensa, infinita foresta. Quando Dakota fugge tra gli alberi, Tata non la può abbandonare. Quattro insoliti personaggi e un solo destino, a cui non c’è modo di sfuggire. Un antico mito destinato a trovare nuova vita, irrompendo nella realtà. Un viaggio attraverso tempo e spazio, per piantare il seme di una nuova vita.

Il romanzo è disponibile in ebook a 2,99 €. Scaricabile gratuitamente per gli abbonati KindleUnlimited

Titolo: Spirito verde
Autore: Stefano Pastor
Ebook: 312 pagine
Editore: Illusion
ASIN: B06XVS8H5J
Data di uscita: 3 Aprile 2017

(48)

Malaria e zombie di Giovanni Verga e Luigi Bonaro | Disponibile in ebook dal 3 aprile
Del male e dell'amore: Un cantico segreto di Francesco Paolo Cinconze | Disponibile in ebook dal 3 aprile
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi