Confesso che il libro che segnaliamo oggi mi ha colpito per la copertina. Soul Magic di Poppy Dennison, edito da Dreamspinner Press, è il terzo di una trilogia ed è il classico libro che urla “trash” da ogni lato. Entrando in libreria si possono sentire gli altri libri bisbigliare quando un potenziale lettore lo afferra per sfogliarne le pagine, fortuna che è solo in eBook. Ovviamente potrei sbagliarmi, la mia analisi si sta basando solo su osservazioni superficiali, ma i requisiti ci sono tutti.
Sinossi:
Il sangue scorre fin nell’anima. Cormac non è più stato lo stesso dalla notte dell’attacco al Branco della Luna Alta. Con la sua magia indebolita, si sente consumato da una sete di sangue che non provava dai tempi in cui era diventato un vampiro. La brama di riavere il suo potere lo rende un pericolo per l’ultimo membro della sua famiglia rimasto in vita e la fame lo rende avventato. E questo è solo l’inizio dei suoi problemi. Nutrirsi del sangue del beta del branco, Liam Benson, avrebbe dovuto saziare il suo appetito, non lasciarlo con un desiderio persino più grande.
Simon Osborne e Gray Townsend cercano intanto di lottare contro una creatura che la storia sostiene non possa esistere: una creatura che possiede tutti e tre i tipi di magia. Il branco dovrà ricorrere a tutte le sue risorse per riuscire a vincere contro il misterioso Triade, persino rivolgere una richiesta d’aiuto all’ambiguo Consiglio dei Maghi. Mentre Cormac si sforza di conciliare i suoi fallimenti passati con i suoi desideri presenti, Simon dovrà cercare di rendere possibile l’impossibile: un’alleanza tra mente, corpo e spirito.
Avete ora capito quali sono i chiari segnali di cui parlavo prima? No? Abbiamo vampiri, licantropi, figone in copertina e una maliziosa categorizzazione anche tra i “romanzi rosa” su Amazon, che altro volete di più?!1?!1ONE!??!
Il volume è disponibile su Amazon in formato Ebook a 4,82 €
Titolo: Soul Magic
Autore: Poppy Dennison
Editore: Dreamspinner Press
Ebook: 229
ASIN: B01H97YHFA
Data di uscita: 5 luglio 2016
(37)