Home » News » Prossimamente in Libreria » Sortilegio di Rachel Hawkins | Disponibile dal 17 Marzo

Sortilegio di Rachel Hawkins | Disponibile dal 17 Marzo

Oggi segnaliamo l’uscita del terzo volume della trilogia The Prodigium di Rachel Hawkins: Sortilegio, edito da Newton Compton. Abbiamo già parlato dei due precedenti in articoli simili.

Sinossi:

Sortilegio - Lande IncantateProprio quando Sophie Mercer ha deciso di accettare i suoi straordinari poteri magici, tipici di un demone, il Consiglio glieli toglie. Ora Sophie è indifesa, sola, e in balia dei suoi nemici giurati, i Brannicks, una famiglia di donne guerriere che dà la caccia ai Prodigium. O almeno questo è ciò che Sophie pensa, fino al momento in cui lei stessa non farà una scoperta sorprendente. Le Brannicks sanno che una guerra epocale sta arrivando, e credono Sophie sia l’unico essere abbastanza potente da salvare il mondo. Ma senza la magia, Sophie non è così sicura di sé. Riuscirà a riottenere i suoi poteri prima che sia troppo tardi?

Sinossi un po’ breve, ma potete leggere quelle dei libri precedenti per farvi un’idea, se non li avete ancora letti.

Il libro sarà disponibile su Amazon in formato Kindle a 4,99€.

Titolo: Sortilegio
Autore: Rachel Hawkins
Editore: Newton Compton Editori
ASIN: B01AMWKGQI
Data di uscita : 17 Marzo 2016

(58)

Gelo dentro di L. D. Blooms | Disponibile in e-book dal 25 febbraio
Il Tramonto della Luna - Volume Quarto - Il Diadema di Ossa di Andrea Micalone | In e-book dall'1 Marzo
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi