Home » News » Prossimamente in Libreria » Soldier. I segreti di Talon – Julie Kagawa | In libreria dal 24 novembre

Soldier. I segreti di Talon – Julie Kagawa | In libreria dal 24 novembre

Buon pomeriggio a tutti e bentornati a un altro appuntamento con un nuovo libro fantasy in uscita, presentato nella nostra Rubrica Prossimamente in Libreria. Oggi parliamo di… draghi! Ebbene sì, Julie Kagawa torna in libreria con il suo terzo romanzo della serie “Talon”. Il libro si intitola Soldier, I segreti di Talon. Di seguito la sinossi del romanzo.

soldier-i-segreti-di-talon-julie-kagawa - Lande IncantateUn eroico soldato votato a salvare l’umanità dalla millenaria minaccia dei draghi in completa segretezza: questo pensava di essere Garret Xavier Sebastian come fedele membro dell’Ordine di San Giorgio. Ma quello che ha appreso da una fiera e giovane drago ha ribaltato letteralmente tutto ciò in cui credeva e lo ha portato a pochi passi da morte certa. Tradita e ancora in fuga, Ember scopre, insieme al drago ribelle Riley, una verità su Talon e sull’Ordine incredibile e difficile da accettare. Avranno bisogno di tutta l’abilità di Garret e di quello che sa dell’Ordine per negoziare un accordo impossibile. Perché, se falliranno, non ci sarà modo di fermare una guerra assoluta.

Soldier, I segreti di Talon di Julie Kagawa sarà pubblicato, come i precedenti, dalla HarperCollins Italia. Disponibile, a partire dal 24 novembre, in copertina rigida a un prezzo di 16,00 € e in formato e-book a 6,99 €.
Sulle nostre pagine, inoltre, abbiamo già parlato degli altri due romanzi dell’autrice: Talon e Rogue.

Titolo: Soldier. I segreti di Talon
Autore: Julie Kagawa
Editore: HarperCollins Italia
Copertina Rigida: 400 pagine
ISBN-13: 978-8869051562
Data di uscita: 24 Novembre 2016

Buona lettura!

(53)

Il male degli Avi - Oltre i confini di Giorgia Staiano | In libreria
Ultima oasi di Alfonso Zarbo | Disponibile in libreria dal 24 novembre
The following two tabs change content below.
avatar

Azali

Ha ventidue anni da almeno sette e ha tutta l'intenzione di non spostarsì da lì per ancora molto tempo. Fin da bambina era l'incubo dei suoi compagni di gioco perché ogni giorno aveva una storia nuova da mettere in scena e crescendo non ha fatto altro che peggiorare. Passa le giornate tra libri e serie tv e anche tra film e videogiochi. Ha più volte pensato di vendere l'anima al diavolo per poter fare a meno di dormire, così da avere più ore libere per le sue passioni. Ideatrice di avventure di ogni genere, combatte ogni giorno con le varie personalità che abitano il suo corpo affinché riescano a condurla sana e salva verso i suoi obiettivi, che in questo momento ruotano principalmente intorno all'idea di mettere su carta tutto ciò a cui pensa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi