Home » News » Prossimamente in Libreria » Sogni di mostri e divinità – Laini Taylor

Sogni di mostri e divinità – Laini Taylor

Bentornati sulle pagine delle Lande Incantate per un nuovo appuntamento con la rubrica Prossimamente in Libreria. Oggi vi parlo di un libro molto atteso, Sogni di mostri e divinità, il terzo capitolo della trilogia Daughter of Smoke and Bone di Laini Taylor. Dopo La Chimera di Praga e La Città di Sabbia, arriva il romanzo conclusivo di questa avvincente saga young adult.

Di seguito la sinossi di Sogni di mostri e divinità di Laini Taylor.

Sogni di mostri e divinità - Laini Taylor - Lande IncantateLa misteriosa Karou è una chimera unica nel suo genere: al contrario dei suoi simili, l’eroina della trilogia La chimera di Praga ha sembianze umane, impreziosite da meravigliosi capelli blu. È innamorata di Akiva, un angelo dalla bellezza eterea. Angeli e chimere sono però nemici naturali, in lotta da secoli. C’è solo un modo per ristabilire la pace: tentare un’alleanza fra le chimere e quegli angeli che, come Akiva, hanno deciso di ribellarsi al loro imperatore.
In questo terzo e conclusivo capitolo della saga entriamo subito nel vivo dell’azione: l’esercito degli angeli discende sulla Terra, in pieno giorno, in una Roma sfolgorante di sole, con uno stuolo di telecamere intente a riprendere e un pubblico sbalordito a osservare la scena. Nel frattempo, dopo il tradimento che ha portato la sua specie allo stremo, Karou sta ricostruendo l’esercito delle chimere e, grazie a un inganno ingegnoso, è ora alla guida della ribellione contro gli angeli. Il futuro della sua specie dipende da lei, ed è giunto il momento dello scontro finale. Riusciranno Karou e Akiva a realizzare il sogno di una realtà in cui i loro popoli smettano di distruggersi e in cui, forse, potrebbe esserci spazio per il loro amore?
Con queste pagine mozzafiato, caratterizzate da una tensione costante e una serie di personaggi indimenticabili, Laini Taylor conferma il suo grande talento. Un finale stupefacente per una trilogia fantasy davvero epica, una suggestiva rivisitazione moderna della mitologia classica e cristiana che ha appassionato milioni di lettori in tutto il mondo.

Vi interesserà sapere che per tutto il periodo di prevendita, sarà possibile acquistare il romanzo in formato e-book al prezzo speciale di 5,99 €. Sogni di mostri e divinità di Laini Taylor sarà disponibile in copertina rigida a partire dal 14 Luglio 2016 a 14,50 €.

Titolo: Sogni di mostri e divinità
Autore: Laini Taylor
Editore: Fazi Editore
Collana: LainYA
Copertina Rigida: 450 pagine
ISBN: 978-8876258848
Data di uscita: 14 Luglio 2016

Buona lettura!

(151)

Il dragone rosso di Britannia. Alfheim di Diletta Nespeca e Giovanni Parentignoti | Disponibile dal 30 giugno
Tra due mondi - Jennifer L. Armentrout
The following two tabs change content below.
avatar

Azali

Ha ventidue anni da almeno sette e ha tutta l'intenzione di non spostarsì da lì per ancora molto tempo. Fin da bambina era l'incubo dei suoi compagni di gioco perché ogni giorno aveva una storia nuova da mettere in scena e crescendo non ha fatto altro che peggiorare. Passa le giornate tra libri e serie tv e anche tra film e videogiochi. Ha più volte pensato di vendere l'anima al diavolo per poter fare a meno di dormire, così da avere più ore libere per le sue passioni. Ideatrice di avventure di ogni genere, combatte ogni giorno con le varie personalità che abitano il suo corpo affinché riescano a condurla sana e salva verso i suoi obiettivi, che in questo momento ruotano principalmente intorno all'idea di mettere su carta tutto ciò a cui pensa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi