Home » News » Prossimamente in Libreria » Silver. La porta di Liv – La trilogia dei sogni di Kerstin Gier | In libreria dal 6 Novembre

Silver. La porta di Liv – La trilogia dei sogni di Kerstin Gier | In libreria dal 6 Novembre

Esce oggi il secondo volume de La trilogia dei sogni, intitolato Silver. La porta di Liv, la nuova saga scritta da Kerstin Gier. L’autrice è diventata famosa grazie al successo della Trilogia delle Gemme (composta dai volumi Red, Blue e Green).

Il primo volume, intitolato Silver. Il libro dei sogni è anch’esso edito da Corbaccio. Leggiamo adesso la sinossi di Silver. La porta di Liv.

Silver. La porta di Liv - La trilogia dei sogni - Kerstin Gier - Lande IncantateLiv è sconvolta: Secrecy, la misteriosa autrice del blog più frequentato della scuola, conosce i suoi segreti più intimi e non si fa scrupolo di raccontarli a tutti. Come è possibile? E cosa le nasconde l’affascinante Grayson, che è diventato il suo “fratellastro” da quando la mamma di Liv è andata a vivere con il padre di lui, trascinando anche lei e la sorellina Mia in questa nuova avventura? Ma soprattutto, quale presenza oscura si aggira di notte negli infiniti corridoi del mondo dei sogni di Liv, un mondo che, incredibilmente, condivide con altre persone? E cosa significano gli improvvisi episodi di sonnambulismo di Mia? Incubi, misteriose apparizioni e pericolose cacce notturne non favoriscono certo la tranquillità di Liv, che di giorno è alle prese con una famiglia allargata davvero complessa, grazie anche alla gemella di Grayson, la splendida e spocchiosissima Florence, e alla loro terribile nonna, che non fa mistero di non approvare Liv, Mia e la loro madre… per non parlare del cane e della bambinaia! Per fortuna che c’è Henry, il suo ragazzo non solo nei sogni, ma anche qui la situazione non è semplice. E per di più sembrano esserci in giro parecchie persone che hanno ancora dei conti in sospeso con la nostra eroina e non solo di notte…

Il libro è disponibile a partire da oggi 6 Novembre sia in e-book a 9,99 € che in copertina rigida a 16,40 €.

Titolo: Silver. La porta di Liv
Autore: Kerstin Gier
Copertina rigida: 329 pagine
Editore: Corbaccio
Collana: Narratori Corbaccio
ISBN-10: 8863807035
ISBN-13: 978-8863807035
Data di uscita: 6 Novembre 2014

Vi ricordo che di Kerstin Gier e della sua Trilogia delle Gemme ne abbiamo parlato in un articolo della Rubrica La Leggerezza dell’Essere in cui è stato analizzata la relazione tra Gwendolyn e Gideon.

(957)

Il diario del vampiro. La rivelazione - Witch & Wizard: Il fuoco | Uscite del 6 Novembre
Ladri di sogni. Raven Boys di Maggie Stiefvater | In libreria dal 26 Novembre
The following two tabs change content below.
avatar

Azali

Ha ventidue anni da almeno sette e ha tutta l'intenzione di non spostarsì da lì per ancora molto tempo. Fin da bambina era l'incubo dei suoi compagni di gioco perché ogni giorno aveva una storia nuova da mettere in scena e crescendo non ha fatto altro che peggiorare. Passa le giornate tra libri e serie tv e anche tra film e videogiochi. Ha più volte pensato di vendere l'anima al diavolo per poter fare a meno di dormire, così da avere più ore libere per le sue passioni. Ideatrice di avventure di ogni genere, combatte ogni giorno con le varie personalità che abitano il suo corpo affinché riescano a condurla sana e salva verso i suoi obiettivi, che in questo momento ruotano principalmente intorno all'idea di mettere su carta tutto ciò a cui pensa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi