Home » News » Prossimamente in Libreria » Signora della mezzanotte di Cassandra Clare | Disponibile dal 15 marzo

Signora della mezzanotte di Cassandra Clare | Disponibile dal 15 marzo

Oggi segnaliamo un romanzo collegato alla famosissima saga degli Shadowhunters. Signora della Mezzanotte porta la firma di Cassandra Clare ed è edito da Mondadori nella collana Chrisalide.

Sinossi:

Signora di mezzanotte - Shadowhunters - Lande IncantateLos Angeles 2012. Sono passati cinque anni da quando Emma Carstairs ha perso i genitori, barbaramente assassinati. Dopo il sangue e la violenza a cui ha assistito da bambina, la ragazza ha dedicato la sua vita alla lotta contro i demoni ed è diventata la Shadowhunter più talentuosa della sua generazione. Non ha però mai smesso di cercare coloro che hanno distrutto la sua famiglia e, quando si rende conto che l’unico modo per arrivare ai colpevoli è quello di allearsi con le fate, da anni in lotta con gli Shadowhunters, non si tira indietro. È una partita molto pericolosa, ma Emma, insieme a Julian, suo migliore amico e parabatai, ha tutte le intenzioni di giocarla fino in fondo. Non solo la ragazza potrebbe finalmente vendicarsi, ma per Julian si apre la possibilità di riabbracciare il fratello Mark, che anni prima era stato costretto a unirsi al Popolo Fatato. Inizia così una corsa contro il tempo, un’indagine ricca di colpi di scena, dove i bluff e i doppi giochi non mancano e i sentimenti più profondi sono messi a dura prova. Compreso quello che lega Emma e Julian, forse di natura diversa rispetto a quel legame puro, unico e indissolubile che dovrebbe unire due parabatai.

Lo trovate su Amazon in due formati: ebook a 9,99 € e copertina flessibile a 16,15 €.

Vi notifichiamo che, testuali parole tratte dalla pagina Facebook di Chrysalide “SOLO nella prima edizione cartacea e SOLO per la prima settimana di vendita dell’edizione in eBook, ci sarà un capitolo in esclusiva assoluta. Non perdetevelo!”

Titolo: Signora della mezzanotte
Autore: Cassandra Clare
Editore: Mondadori
Collana: Chrisalide
Copertina flessibile: 696 pagine
ISBN-13: 978-8804654360
Data di uscita: 15 marzo 2016

(64)

Strange Activity - Ep2 di 4 di Marina Lo Castro e Fabrizio Cadili | Disponibile dal 29 febbraio
Di sognanti e altri eroi di AA. VV. | Disponibile in eBook dal 5 marzo
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi