Home » News » Prossimamente in Libreria » Shinigami&Cupcake di Francesca Angelinelli | Disponibile in libreria dal 30 gennaio

Shinigami&Cupcake di Francesca Angelinelli | Disponibile in libreria dal 30 gennaio

Oggi segnaliamo l’uscita di Shinigami&Cupcake di Francesca Angelinelli, Volume nono della serie Romance, edito da Genesis Publishing. Questa volta, allegata alla sinossi c’è anche una nota dell’editore, che vi riporto diligentemente:

Shinigami&Cupcake - Lande Incantate“Un paranormal romance coinvolgente e originale. Shinigami&Cupcake è un romanzo del tutto nuovo nel panorama editoriale italiano, caratterizzato dall’ambientazione nipponica, in cui potrete leggere tra le righe una storia in pieno stile anime e manga. L’Autrice riesce – con una scrittura ricca di suspense, ma comunque scorrevole – a creare un background arricchito da tradizioni orientali antiche e moderne, che fa da sfondo a un intreccio fantasy e a una storia d’amore travolgente.
Consigliato agli amanti del genere paranormal romance, new adult e fantasy; ma anche agli appassionati della cultura e della tradizione giapponese, nonché del mondo degli otaku.”
[L’Editore]

Minami è una giovane e promettente pasticcera, che sceglie di trasferirsi a Tokyo per crescere professionalmente. Ma la vita nella Capitale si rivela fin da subito più avventurosa di ogni sua aspettativa. Le giornate di Minami non saranno scandite solo dalla preparazione di deliziosi cupcake al cioccolato, ma anche dalla caccia al demone che perpetrando riti occulti sacrifica giovani donne che come lei hanno il potere di interagire con i defunti. Affianco a Minami, per riportare l’equilibrio nel mondo degli spiriti, vi sarà uno shinigami ribelle e innamorato, totalmente incurante delle regole poste dal signore dell’aldilà.
Tra avventure al limite dell’impossibile, sentimenti improvvisi, sacrifici crudeli e nuove amicizie, Minami scoprirà che nulla accade per caso e che l’Amore è l’unica forza in grado di sconfiggere il Male.

Il romanzo è disponibile in formato ebook a 3,99 € e in copertina flessibile a 11,59 €.

Titolo: Shinigami&Cupcake
Autore: Francesca Angelinelli
Editore: Genesis Publishing
Copertina flessibile: 430 pagine
ISBN-13: 978-6188301511
Data di uscita: 30 gennaio 2017

(42)

La contessa assassina di Pina Varriale | Disponibile in libreria dal 26 gennaio
Voci dell'abisso di Howard P. Lovecraft e Aleister Crowley | Disponibile in libreria dal 2 febbraio
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi