Home » News » Prossimamente in Libreria » Shadowdance I – La danza degli inganni di David Dalglish | In libreria dal 18 Giugno

Shadowdance I – La danza degli inganni di David Dalglish | In libreria dal 18 Giugno

Shadowdance I - La danza degli inganni - David Dalglish (Cover Ita) - Lande IncantateSiamo di nuovo qui con un nuovo articolo per la Rubrica Prossimamente in Libreria. Quest’oggi voglio presentarvi un libro in uscita il 18 Giugno. Si tratta di Shadowdance I – La danza degli inganni, il primo volume di una saga scritta da David Dalglish.

Siete pronti ad immergervi in una nuova avventura fantasy ricca di magia e duelli? Eccovi la sinossi del libro.

Thren Felhorn, mastro della Gilda del Ragno, è un assassino spietato, il capo indiscusso delle Gilde dei Ladri. Tutti lo temono. Persino il re Edwin Vaelor, giovane e inetto; persino il Triumvirato, l’alleanza delle tre famiglie aristocratiche più potenti dell’intera terra del Drezel, da anni impegnate in una guerra senza quartiere con i ladri che attentano alle loro ricchezze. Ora, però, Thren ha un piano per porre fine alle ostilità una volta per tutte: vuole colpire i suoi nemici durante la grande festa del Kensgold, quando i tre patriarchi si riuniscono per festeggiare e fare sfoggio di ricchezza e potere.
Anche Aaron teme Thren, e non oserebbe mai ribellarsi a lui. É il suo unico erede, il figlio che dovrà prendere il suo posto al vertice della Gilda.
A otto anni Aaron ha ucciso per la prima volta, ha accoltellato il suo stesso fratello maggiore. Ora che ne ha tredici, però, il pensiero di vivere nella violenza e nell’assassinio lo disgusta. Può contare su due soli alleati: Kayla, la giovane ladra che gli ha salvato la vita, diventando così il braccio destro di Thren, e Robert Haern, l’anziano ex tutore di corte e suo precettore, che vorrebbe per il ragazzo una sorte diversa da quella che il padre gli impone. Intanto, mentre i preparativi per il Kensgold si fanno incandescenti, il patriarca Maynard Gemcroft cerca di sopravvivere ai complotti della famiglia rivale dei Kull, cui sua figlia Alyssa si è incautamente legata. Ma la ragazza dovrà scegliere da che parte stare, e lo farà sotto la guida e con l’aiuto delle Senzavolto, guerriere abilissime, dotate di capacità magiche e capaci di violare anche le fortezze più impenetrabili.

Nata come una trilogia, attualmente è composta da quattro volumi ed il quinto uscirà quest’anno. Vi riporto di seguito l’elenco con i nomi originali; non sappiamo ancora quando verranno pubblicati in Italia.

1. A Dance of Cloaks
2. A Dance of Blades
3. A Dance of Death
4. A Dance of Shadows
5. A Dance of Ghosts (pubblicazione prevista per l’11 Novembre 2014)

Il libro, Shadowdance I – La danza degli inganni (A Dance of Cloaks) verrà pubblicato dalla Fabbri Editore in e-book al prezzo di 3,99 €. Nel momento in cui scriviamo non abbiamo informazioni affidabili sul formato cartaceo.

David Dalglish - Lande IncantateTitolo: Shadowdance I – La danza degli inganni
Autore: David Dalglish
E-book: 250 pagine
Editore: Fabbri Editori
ISBN-13: 978-8865973103
Data di uscita: 18 Giugno 2014

David Dalglish si è laureato all’Università del Missouri nel 2006 in matematica. Nel tentativo di essere produttivo e di evitare di tornare a lavorare in un fast food, ha scritto e auto-pubblicato vari romanzi fantasy, vendendone centinaia di migliaia di copie.

Sito web David Dalglish

(1283)

Steelheart di Brandon Sanderson | In libreria dal 5 Giugno
Mystic city di Theo Lawrence | In libreria dal 17 Giugno
The following two tabs change content below.
avatar

Azali

Ha ventidue anni da almeno sette e ha tutta l'intenzione di non spostarsì da lì per ancora molto tempo. Fin da bambina era l'incubo dei suoi compagni di gioco perché ogni giorno aveva una storia nuova da mettere in scena e crescendo non ha fatto altro che peggiorare. Passa le giornate tra libri e serie tv e anche tra film e videogiochi. Ha più volte pensato di vendere l'anima al diavolo per poter fare a meno di dormire, così da avere più ore libere per le sue passioni. Ideatrice di avventure di ogni genere, combatte ogni giorno con le varie personalità che abitano il suo corpo affinché riescano a condurla sana e salva verso i suoi obiettivi, che in questo momento ruotano principalmente intorno all'idea di mettere su carta tutto ciò a cui pensa.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi