Home » News » Prossimamente in Libreria » Shadowdance: La danza delle maschere, La danza delle spade e La danza dello spettro di David Dalglish

Shadowdance: La danza delle maschere, La danza delle spade e La danza dello spettro di David Dalglish

Vi ricordate quando vi ho parlato di Shadowdance, La danza degli inganni? Perché oggi ho una bella notizia per voi, l’articolo della Rubrica Prossimamente in Libreria riguarda proprio questa saga fantasy: i prossimi tre libri verranno presto pubblicati dalla Fabbri Editori!

Già saprete, se avete letto il precedente articolo, che la saga si compone di 5 libri (la pubblicazione dell’ultimo volume è prevista per l’11 Novembre 2014). A breve quindi saranno disponibili anche i volumi 2, 3 e 4 con i seguenti titoli:

Shadowdance II – La danza delle maschere
Shadowdance III – La danza delle spade
Shadowdance IV – La danza dello spettro

Di seguito, per ogni libro, trovate sinossi ed informazioni sulla data di uscita.
I volumi saranno disponibili in e-book al prezzo di 6,99 €.

Shadowdance - La danza delle maschere - David Dalglish (Cover italiana) - Lande IncantateShadowdance II – La danza delle maschere

Aaron ha disubbidito a suo padre. Gli era stato ordinato di uccidere Delysia, la figlia di un
uomo che aveva alzato la testa e si era opposto al dominio delle Gilde, ma il ragazzo si П rifiutato di impugnare quel coltello. Finalmente si è liberato.
Finalmente può decidere di vivere a modo suo, e per farlo sceglierà un nuovo nome: non più Aaron, il figlio di Thren Felhorn, mastro della Gilda del Ragno, ma Haern, soltanto Haern, il cognome del suo vecchio e amato maestro.
Intanto il Kensgold ha avuto inizio, tra grandi libagioni e sfoggio di ricchezze e mercanzie, fuori dalle mura della città, come aveva previsto Thren.
L’occasione perfetta per colpire le famiglie del Triumvirato quando le loro magioni sono sguarnite e prive del grosso dei contingenti di guardia. C’è qualcosa, però, che i Ladri non hanno previsto: Alyssa Gemcroft, aiutata da Zusa, l’ultima delle Senzavolto, si è liberata dai Kull e ha assunto il comando del loro esercito di mercenari. Per marciare sulla città e riprendersi ciò che da sempre appartiene alla sua famiglia. E trasformare la sfarzosa festa del Triumvirato in quello che passerà alla storia come il Kensgold di Sangue.

Titolo: Shadowdance II – La danza delle maschere
Autore: David Dalglish
E-book: 250 pagine
Editore: Fabbri Editori
ASIN: B00KYP8NL4
Data di uscita: 25 Giugno 2014

Shadowdance - La danza delle spade - David Dalglish (Cover italiana) - Lande IncantateShadowdance III – La danza delle spade

Sono passati cinque anni dal Kensgold di Sangue.
Alyssa Gemcroft, supportata da Zusa, la Senzavolto a capo delle sue guardie, ha preso il controllo della casata un tempo capitanata da suo padre, decisa a ristabilire il potere del Triumvirato. I mercenari, però, hanno un prezzo, e i forzieri della famiglia si stanno lentamente prosciugando. La situazione si fa più critica quando suo figlio, Nathaniel, viene misteriosamente rapito.
Anche tra le Gilde dei Ladri c’è tensione. Dopo la sconfitta non sono riuscite a riorganizzarsi, e le lotte interne stanno minando la loro autorità.
È arrivato uno straniero, Deathmask, che sta cercando di assumere il controllo della Gilda della Cenere e di rovesciare i rapporti di forza. Come se non bastasse, nell’oscurità dei vicoli si aggira una figura misteriosa – il Guardiano, cosУ si fa chiamare – che sembra deciso a eliminare i ladri da tutta Veldaren.
Aaron, Haern, il Guardiano. Il giovane figlio di Thren Felhorn è cresciuto e ormai è un combattente esperto. Vuole solo riabbracciare Delysia, la ragazzina che tempo prima ha salvato, e impedire a suo padre di tramutare il Drezel in un luogo di lutto e tenebra.

Titolo: Shadowdance III – La danza delle spade
Autore: David Dalglish
E-book: 250 pagine
Editore: Fabbri Editori
ASIN: B00KYP53TY
Data di uscita: 2 Luglio 2014

Shadowdance - La danza dello spettro - David Dalglish (Cover italiana) - Lande IncantateShadowdance IV – La danza dello spettro

Il Guardiano deve morire. Lo vogliono le Gilde, spaventate dalla ferocia di questo misterioso assassino, lo vuole Alyssa, convinta che sia stato lui a rapire il piccolo Nathaniel, suo figlio. Un cacciatore di taglie, il più abile dei mercenari, è stato incaricato di trovarlo e ucciderlo. E lo Spettro ha sempre portato a termine i suoi incarichi. Haern non può farcela da solo contro tutti. Per fortuna ha rincontrato Senke, un tempo braccio destro di suo padre nella Gilda del Ragno, che adesso si muove per Veldaren con Delysia e il fratello di lei, un abile stregone. Sarà questa nuova compagnia, unita dall’amicizia e dal sentimento che lega i due ragazzi, a imporre una tregua nello scontro infinito tra i ladri e il Triumvirato, e “il Guardiano” diventerà il garante di questa nuova situazione.
Ha la forza per riuscirci, ora che Delysia è accanto a lui. Ma chi ha rapito Nathaniel? Chi trama contro la casata dei Gemcroft?

Titolo: Shadowdance IV – La danza dello spettro
Autore: David Dalglish
E-book: 250 pagine
Editore: Fabbri Editori
ASIN: B00KYP55Y2
Data di uscita: 9 Luglio 2014

(2333)

Mystic city di Theo Lawrence | In libreria dal 17 Giugno
Il fantasma di Shanghai di Pierluigi Fantin | Malice - La guerra degli dèi di John Gwynne
The following two tabs change content below.
avatar

Azali

Ha ventidue anni da almeno sette e ha tutta l'intenzione di non spostarsì da lì per ancora molto tempo. Fin da bambina era l'incubo dei suoi compagni di gioco perché ogni giorno aveva una storia nuova da mettere in scena e crescendo non ha fatto altro che peggiorare. Passa le giornate tra libri e serie tv e anche tra film e videogiochi. Ha più volte pensato di vendere l'anima al diavolo per poter fare a meno di dormire, così da avere più ore libere per le sue passioni. Ideatrice di avventure di ogni genere, combatte ogni giorno con le varie personalità che abitano il suo corpo affinché riescano a condurla sana e salva verso i suoi obiettivi, che in questo momento ruotano principalmente intorno all'idea di mettere su carta tutto ciò a cui pensa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi