Home » News » Prossimamente in Libreria » Shadowdance V La danza degli specchi di David Dalglish | In libreria dal 2 Luglio

Shadowdance V La danza degli specchi di David Dalglish | In libreria dal 2 Luglio

Pronti per un nuovo articolo della rubrica Prossimamente in Libreria? Come avrete notato dal titolo, oggi vi parlo di una saga già chiacchierata sulle pagine delle Lande Incantate. Si tratta di Shadowdance, la serie di romanzi scritta da David Dalglish. Esce infatti il quinto volume intitolato La danza degli specchi. Tempo fa vi avevo detto che questa saga fosse composta da cinque libri ma, ad oggi, posso dirvi che nel frattempo in patria è uscito anche un sesto romanzo, intitolato A Dance of Chaos, che è proprio quello che conclude la storia. Non ci resta che aspettare per scoprire quando vedrà luce anche in Italia.
Dove eravamo rimasti? Leggiamo insieme la sinossi de La danza degli specchi.

Shadowdance V La danza degli specchi - David Dalglish - Lande IncantateLa città di Angelport non vive giorni di pace. Le relazioni con il popolo degli elfi sono peggiorate, e già soffiano i venti di una guerra che avrebbe esiti terribili. All’interno delle mura cittadine, i Lord mercanti, desiderosi di soppiantare il rappresentante del Triumvirato, Laurie Keenan, hanno ingaggiato una lotta per il potere fatta di intrighi, sotterfugi, cospirazioni. E da qualche tempo un misterioso assassino sembra essersi materializzato tra i palazzi dei nobili e i vicoli del porto: si fa chiamare Fantasma, e il suo simbolo è un occhio spalancato, tracciato con il sangue delle vittime. Un simbolo che tutti conoscono, a Veldaren. Il segno inconfondibile del passaggio del Guardiano. Qualcuno sta sfidando Haern, lo sta chiamando allo scontro. Invitato da Alyssa e dalla Senzavolto al suo servizio, Zusa, il ragazzo decide di recarsi in segreto ad Angelport per capire cosa succede. Quando scatta la trappola ed Haern viene accusato degli omicidi avvenuti in città, imprigionato, torturato, non resta che una possibilità: fuggire, e trovare i veri responsabili dell’ondata di morte e dolore che si sta abbattendo sulle strade di Angelport. Non è facile, però, distinguere verità e menzogna in una città ancora più corrotta di Veldaren. Chi è il Fantasma? Cosa vuole? E chi manovra nell’ombra contro il Triumvirato e Alyssa? Come si inseriscono gli elfi in questo intrigo di potere? Haern vuole sapere.

Il romanzo è pubblicato sempre dalla Fabbri Editori e sarà in vendita a partire dal 2 Luglio. Potrete scegliere se acquistare la versione in copertina flessibile a 12,90 € oppure quella in e-book a 6,99 €.

Titolo: Shadowdance V – La danza degli specchi
Autore: David Dalglish
Copertina flessibile: 236 pagine
Editore: Fabbri Editori
ISBN-10: 8845199584
ISBN-13: 978-8845199585
Data di uscita: 2 Luglio 2015

Se ancora non conoscete questa saga vi invito a cliccare sui nostri vecchi articoli su Shadowdance I, La danza degli inganni e Shadowdance: La danza delle maschere, La danza delle spade e La danza dello spettro. Buona lettura!

(329)

World After. L'oscurità | In libreria dal 2 Luglio
Outlander. Prigioniero di nessuno di Diana Gabaldon | In uscita il 9 Luglio
The following two tabs change content below.
avatar

Azali

Ha ventidue anni da almeno sette e ha tutta l'intenzione di non spostarsì da lì per ancora molto tempo. Fin da bambina era l'incubo dei suoi compagni di gioco perché ogni giorno aveva una storia nuova da mettere in scena e crescendo non ha fatto altro che peggiorare. Passa le giornate tra libri e serie tv e anche tra film e videogiochi. Ha più volte pensato di vendere l'anima al diavolo per poter fare a meno di dormire, così da avere più ore libere per le sue passioni. Ideatrice di avventure di ogni genere, combatte ogni giorno con le varie personalità che abitano il suo corpo affinché riescano a condurla sana e salva verso i suoi obiettivi, che in questo momento ruotano principalmente intorno all'idea di mettere su carta tutto ciò a cui pensa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi