In questo appuntamento odierno con la rubrica Prossimamente in Libreria vi presento un libro che è stato presentato in anteprima al Lucca Comics & Games. Si tratta di Sfida all’Impero, della serie Legio M Ultima, scritto da I Demiurghi. Il romanzo è Edito da Astro Edizioni nella collana Fantasy. Di seguito la sinossi di Legio M Ultima, Sfida all’impero.
Si apre come una partita a scacchi, anzi all’antico gioco romano dei latrunculi, questo primo capitolo della saga dedicata alla Legio M Ultima.
Due uomini si ritrovano ai lati opposti di una scacchiera a determinare le sorti dell’impero, in una partita decennale. Tra mosse scorrette e pedine sacrificabili, l’indomabile Azia Medea e il condottiero Elios, unico sopravvissuto di Atlantide, sfideranno imperi, magister e creature mitologiche, instaurando alleanze con uomini e dei. Il tutto sotto l’egida di Diocleziano, che trova in loro i degni guerrieri della Specula, un corpo militare speciale di cui la Legio M Ultima è il braccio armato.
Come già anticipatovi, Legio M Ultima, Sfida all’Impero, de I Demiurghi è al momento edito in copertina flessibile al prezzo di 13,90 € e sarà prossimamente disponibile anche in formato e-book.
Titolo: Sfida all’impero. Legio M Ultima
Autore: I Demiurghi
E-book: 303 pagine
Editore: Astro Edizioni
Collana: Fantasy
ISBN-13: 978-8899768300
Data di uscita: 14 Novembre 2016
Buona lettura!
(74)