Home » News » Prossimamente in Libreria » Sfida all’Impero. Legio M Ultima – I Demiurghi | In libreria

Sfida all’Impero. Legio M Ultima – I Demiurghi | In libreria

In questo appuntamento odierno con la rubrica Prossimamente in Libreria vi presento un libro che è stato presentato in anteprima al Lucca Comics & Games. Si tratta di Sfida all’Impero, della serie Legio M Ultima, scritto da I Demiurghi. Il romanzo è Edito da Astro Edizioni nella collana Fantasy. Di seguito la sinossi di Legio M Ultima, Sfida all’impero.

sfida-allimpero-legio-m-ultima-i-demiurghi - Lande IncantateSi apre come una partita a scacchi, anzi all’antico gioco romano dei latrunculi, questo primo capitolo della saga dedicata alla Legio M Ultima.

Due uomini si ritrovano ai lati opposti di una scacchiera a determinare le sorti dell’impero, in una partita decennale. Tra mosse scorrette e pedine sacrificabili, l’indomabile Azia Medea e il condottiero Elios, unico sopravvissuto di Atlantide, sfideranno imperi, magister e creature mitologiche, instaurando alleanze con uomini e dei. Il tutto sotto l’egida di Diocleziano, che trova in loro i degni guerrieri della Specula, un corpo militare speciale di cui la Legio M Ultima è il braccio armato.

Come già anticipatovi, Legio M Ultima, Sfida all’Impero, de I Demiurghi è al momento edito in copertina flessibile al prezzo di 13,90 € e sarà prossimamente disponibile anche in formato e-book.

Titolo: Sfida all’impero. Legio M Ultima
Autore: I Demiurghi
E-book: 303 pagine
Editore: Astro Edizioni
Collana: Fantasy
ISBN-13: 978-8899768300
Data di uscita: 14 Novembre 2016

Buona lettura!

(73)

Legione magica di Anonima Strega | Disponibile dall'11 novembre in Ebook
The Revival - Chris Weitz | In uscita il 22 Novembre
The following two tabs change content below.
avatar

Azali

Ha ventidue anni da almeno sette e ha tutta l'intenzione di non spostarsì da lì per ancora molto tempo. Fin da bambina era l'incubo dei suoi compagni di gioco perché ogni giorno aveva una storia nuova da mettere in scena e crescendo non ha fatto altro che peggiorare. Passa le giornate tra libri e serie tv e anche tra film e videogiochi. Ha più volte pensato di vendere l'anima al diavolo per poter fare a meno di dormire, così da avere più ore libere per le sue passioni. Ideatrice di avventure di ogni genere, combatte ogni giorno con le varie personalità che abitano il suo corpo affinché riescano a condurla sana e salva verso i suoi obiettivi, che in questo momento ruotano principalmente intorno all'idea di mettere su carta tutto ciò a cui pensa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi