Home » Autori » Sezione Autori

Sezione Autori

Lande IncantateSiamo lieti di annunciare che da oggi il progetto Lande Incantate si arricchisce di una nuova sezione. Come potete notare dal menù in alto, è comparsa sulla destra la voce Autori. Cliccando su di essa si accede ad un’area del blog completamente diversa, sia graficamente che come indirizzo. Vi troverete delle pagine dedicate ad autori esordienti italiani che hanno accettato di presentarsi e descrivere le proprie opere nelle Lande Incantate. Per ogni scrittore infatti sarà disponibile una scheda biografica personale, una pagina che elenchi le opere già pubblicate e per chi vorrà, anche uno spazio dove pubblicare articoli inerenti al proprio lavoro.

Al momento, nella sezione, troverete le pagine informative relative a Chiara Piunno, la talentuosa autrice della saga Le Porte di Eterna, che dopo averci concesso questa bella intervista sui suoi personaggi, ci ha aiutato a “costruire” la sezione per gli autori.

Ci rendiamo conto che questa sezione, oltre ad essere un posto dove trovare materiale interessante per tutti quegli avidi lettori che divorano libri come se fossero fette di pane e Nutella, rappresenta uno spazio utile a tutti quegli scrittori esordienti che necessitano di visibilità e magari anche di un aiuto dal punto di vista tecnico informatico. Per questo motivo, se avete pubblicato un libro, sia da soli che con una casa editrice e desiderate entrare a far parte della sezione Autori delle Lande Incantate, non esitate a contattarci tramite l’apposito modulo. Badate però che il nostro obiettivo primario è quello di fornire ai lettori un servizio informativo e quindi ci riserviamo di non accettare romanzi o racconti che riteniamo non essere adatti al nostro pubblico, ovviamente fornendo adeguata motivazione.

Vi aspettiamo numerosi

La redazione

(1490)

Flash mob letterario
Aggiornamento sezione Autori
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi