Home » News » Prossimamente in Libreria » Il segreto del fuoco. Night School di C.J. Daugherty | Disponibile dal 9 febbraio

Il segreto del fuoco. Night School di C.J. Daugherty | Disponibile dal 9 febbraio

La segnalazione di oggi è per Il segreto del fuoco. Night School di C.J. Daugherty. Si tratta de “L’ultimo attesissimo episodio della serie bestseller Night School“, edito da Newton Compton. Vi incollo la sinossi:

Night School. Il segreto del fuoco - Lande IncantateBentornati nella scuola dove brucia la passione
Feriti. Dispersi. Ma non sconfitti.

La spia non c’è più, ma il costo è stato alto. I ribelli della Cimmeria Academy hanno perso i loro leader: Lucinda è morta, Carter West è stato rapito. Nathaniel può gustarsi la vittoria, e la Night School rischia di scomparire per sempre. Ma se la battaglia è perduta, la guerra è ancora in bilico: Allie e gli altri sopravvissuti non hanno ancora gettato la spugna. Dovranno ritrovare e salvare Carter, segregato in un luogo inaccessibile, in una feroce corsa contro il tempo e contro la morte. E poi dovranno farla pagare a Nathaniel, strappandogli un potere che rischia di disgregare gli equilibri mondiali. Per Allie è giunto il momento di accettare il proprio destino e di prendere in mano le sorti di una partita pericolosa e molto più grande di lei: in un modo o nell’altro, il gioco dovrà finire.

Il libro è disponibile in formato ebook a 4,99 €.

Titolo: Il segreto del fuoco. Night School
Autore: C.J. Daugherty
Editore: Newton Compton Editori
Ebook
ASIN: B01MRZJJYP
Data di uscita: 9 febbraio 2017

(117)

Il Tramonto Della Luna - Volume Quinto - L'ira del Creatore di Andrea Micalone | Disponibile dal 27 gennaio
Tutti per uno di Pittacus Lore | Disponibile in ebook dal 23 febbraio
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi