Home » News » Prossimamente in Libreria » Seeker di Arwen Elys Dayton | Disponibile dal 3 maggio

Seeker di Arwen Elys Dayton | Disponibile dal 3 maggio

Oggi segnaliamo un young adult edito da Sperling & Kupfer: Seeker di Arwen Elys Dayton.

Sinossi:

Seeker - Lande IncantateBenvenuti nel mondo di Seeker! Essere Seeker è un onore, una missione, un destino, che la giovane Quin Kincaid, oltre ad averne diritto per nascita, ha saputo conquistare e meritarsi. È tutta la vita che si prepara a questo momento e finalmente è arrivato. A mezzanotte, alla Pietra Sacra, Quin pronuncerà il giuramento, come molte generazioni della sua casata prima di lei. Allora sarà una Seeker, condividerà con i suoi antenati i nobili doveri che questo comporta e potrà combattere al fianco dei suoi compagni, Shinobu e John – il ragazzo di cui è innamorata nonché suo migliore amico – per rendere il mondo un posto migliore. Insieme, porteranno la luce nel cuore delle tenebre e le loro imprese entreranno nella leggenda. Il futuro di Quin è già scritto. Ed è semplicemente glorioso. Ma, subito dopo la cerimonia, cambia ogni cosa. Perché essere un Seeker non è quello che Quin credeva. E non lo è nemmeno la missione, la sua famiglia, i suoi amici, il ragazzo che ama… È tutto una terribile menzogna. Ormai però è troppo tardi per tornare indietro.

Il volume è disponibile su Amazon in copertina rigida a 16,07

Titolo: Seeker
Autore: Arwen Elys Dayton
Editore: Sperling & Kupfer
Collana: Pandora
Copertina Rigida: 324 pagine
ISBN-13: 978-8820059378
Data di uscita: 3 Maggio 2016

(45)

Cress. Cronache Lunari di Marissa Meyer | Disponibile dal 26 aprile
Il segreto della Regina Rossa di A.G. Howard | Disponibile dal 5 maggio
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi