Home » News » Prossimamente in Libreria » Scarlett’s Heroines – Saga Completa di L.J. Scarlett | Disponibile dal 2 febbraio

Scarlett’s Heroines – Saga Completa di L.J. Scarlett | Disponibile dal 2 febbraio

Oggi vi segnalo, mio malgrado, la raccolta dei quattro romanzi brevi che compongono tutta la saga di Scarlett’s Heroines. L. J. Scarlett è una autrice italiana, autopubblicata che si occupa principalmente di romanzi rosa ed erotici. Declino ogni responsabilità da eventuali delusioni nello scoprire che si tratta di un suddetto romanzo rosa/erotico travestito da fantasy, ma dato che non l’ho letto e dato che una nostra lettrice del blog ci ha chiesto di segnalarlo, provvedo ugualmente.

Sinossi:

Scarlett's HeroinesScarlett’s Heroines
La guerra tra le forze di Westgate e il regno della spietata Dama Bianca è ormai inevitabile. Morrigan, Ainwen e Raven, tre giovani e indomite avventuriere, si troveranno a fronteggiare un male che segnerà indelebilmente le loro vite. Tra calde passioni, amori impossibili e desideri inespressi, la battaglia incombe, mentre nemici spietati ordiscono i loro piani di morte, conquista e sottomissione.

La Torre Nera – Parte I
Nathan, arcimago della Confraternita degli Elementi, e Morrigan, la sua prima discepola, dovranno guidare un assalto contro la Torre Nera, dimora del Barone Anghel, sanguinario despota e vampiro secolare. Ad affiancarli un drappello di soldati e la sacerdotessa guerriera Ainwen. Contando sulle loro forze congiunte e sull’effetto sorpresa, i tre confidano in una rapida vittoria, ma la missione riserverà loro una sorte imprevista…

La Torre Nera – Parte II
Nathan, arcimago della Confraternita degli Elementi, e Morrigan, la sua prima discepola, dovranno guidare un assalto contro la Torre Nera, dimora del Barone Anghel, sanguinario despota e vampiro secolare. Ad affiancarli un drappello di soldati e la sacerdotessa guerriera Ainwen. Contando sulle loro forze congiunte e sull’effetto sorpresa, i tre confidano in una rapida vittoria, ma la missione riserverà loro una sorte imprevista…

…Mentre Morrigan, priva dei suoi poteri e delle sue armi, è costretta a una strenua difesa per proteggere la sua vita e la sua anima, Nathan e Ainwen sono finalmente giunti alle porte della Torre Nera. Ignaro di cosa stia per fare il barone, l’Arcimago è fermamente intenzionato a ritrovare la sua amata e a farla pagare cara ad Anghel e alle sue spose.

Il Tempio Maledetto
Oscure presenze incombono su Edergale. La cittadina di confine, dimora di un importante tempio della dea Scarlatta, sembra aver subito una sorta di maledizione da parte della Dama Bianca. Lord Greysone e la sacerdotessa Ainwen si recheranno sul posto per indagare e garantire la sicurezza della popolazione. La pattuglia dei ranger capitanati da Duncan li guiderà lungo il periglioso cammino. A loro, per motivi ben meno nobili, si unirà Raven Blackwood, famosa ladra in cerca del perdono reale per crimini pendenti. Sarà veramente quella l’unica motivazione a spingerla all’azione? Mentre lei stessa cercherà di capirlo, Gabriel e Ainwen dovranno fare chiarezza non solo sul mistero di Edergale, ma anche e soprattutto sui loro sentimenti.

La Foresta Proibita, contorta distesa di alberi dal nero fusto e dalle nefaste chiome, abitata da mostri e licantropi, circonda il castello della Dama Bianca. Lord Greysone, rapito da Nadine, è tenuto prigioniero nelle sue segrete. Con la guerra ormai estesa a tutti i territori, Ainwen deciderà di compiere una mossa azzardata, spinta dal desiderio di chiudere il conflitto e, soprattutto, da quello di liberare il suo amato. Sundrake e Morrigan, Raven e Duncan, appoggeranno il suo folle progetto. Questo gesto estremo ripagherà il loro ardore, o si trasformerà in un errore fatale?

Attenzione: il romanzo ha dei contenuti sessualmente espliciti, che lo rendono adatto a un pubblico adulto.

Sebbene l’ultima frase di questa sinossi tratta da Amazon non mi faccia ben sperare, prendo l’ottimismo a piene mani, e vi informo che se avete Kindle Unlimited potete scaricarlo gratis, altrimenti potete acquistare la versione in copertina flessibile a 9,99 €.

Titolo: Scarlett’s Heroines – Saga Completa
Autore: L.J. Scarlett
Copertina flessibile: 206 pagine
ISBN-13: 978-1523688531
Data di uscita: 2 febbraio 2016

(166)

La regina di fuoco di Anthony Ryan | In libreria dal 28 Gennaio
I Quattro Re - I Sovrani della Luce parte 2° di Romina Principato | Disponible dal 31 gennaio
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi