Oggi segnaliamo Sabbath (Il Codice della Strega Vol. 2) di Federico Negri. Questo libro contiene gli ultimi due volumi di una pentalogia autopubblicata. È disponibile solo in formato digitale ma vi avvisiamo che partecipa al programma KindleUnlimited e quindi coloro che si sono abbonati possono scaricarlo gratuitamente.
Sinossi:
Millenni sono trascorsi da quando gli uomini dominavano il mondo con la tecnologia: i mari sono diventati impraticabili, le fonti di energia si sono prosciugate e l’umanità è scivolata nell’isolamento della barbarie. Tuttavia la magia ha iniziato a germogliare in poche, dotate persone, le quali sono educate come streghe dalle loro consorelle.
Kasia, una strega mercante, è riuscita a condurre il misterioso Guild Poe sino all’isola di Gothland, schivando le attenzioni del Barone Dietrich. Tuttavia le streghe hanno accolto le minacce provenienti da oltreoceano con incertezza, divise tra loro e confuse dal Sabbath annuale imminente. Riuscirà Kasia a districare i capi della tela ordita dalle potenze in campo, evitando di condurre il clan e il proprio intero popolo alla rovina?
Il quarto e quinto volume della pentalogia del Codice della Strega sono racchiusi in quest’unica pubblicazione, denominata “Sabbath”, che conclude il viaggio di Kasia e della sua ciurma.
Per chi non è abbonato a KindleUnlimited, Amazon propone il libro a 2,99 €.
Titolo: Sabbath (Il Codice della Strega Vol. 2)
Autore: Federico Negri
Ebook: 304 pagine
ASIN: B01H1QGVJY
Data di uscita: 7 luglio 2016
(111)