Home » News » Prossimamente in Libreria » Sabbath (Il Codice della Strega Vol. 2) di Federico Negri | Disponibile dal 7 luglio

Sabbath (Il Codice della Strega Vol. 2) di Federico Negri | Disponibile dal 7 luglio

Oggi segnaliamo Sabbath (Il Codice della Strega Vol. 2) di Federico Negri. Questo libro contiene gli  ultimi due volumi di una pentalogia autopubblicata. È disponibile solo in formato digitale ma vi avvisiamo che partecipa al programma KindleUnlimited e quindi coloro che si sono abbonati possono scaricarlo gratuitamente.

Sinossi:

Sabbath - Lande IncantateMillenni sono trascorsi da quando gli uomini dominavano il mondo con la tecnologia: i mari sono diventati impraticabili, le fonti di energia si sono prosciugate e l’umanità è scivolata nell’isolamento della barbarie. Tuttavia la magia ha iniziato a germogliare in poche, dotate persone, le quali sono educate come streghe dalle loro consorelle.
Kasia, una strega mercante, è riuscita a condurre il misterioso Guild Poe sino all’isola di Gothland, schivando le attenzioni del Barone Dietrich. Tuttavia le streghe hanno accolto le minacce provenienti da oltreoceano con incertezza, divise tra loro e confuse dal Sabbath annuale imminente. Riuscirà Kasia a districare i capi della tela ordita dalle potenze in campo, evitando di condurre il clan e il proprio intero popolo alla rovina?
Il quarto e quinto volume della pentalogia del Codice della Strega sono racchiusi in quest’unica pubblicazione, denominata “Sabbath”, che conclude il viaggio di Kasia e della sua ciurma.

Per chi non è abbonato a KindleUnlimited, Amazon propone il libro a 2,99 €.

Titolo: Sabbath (Il Codice della Strega Vol. 2)
Autore: Federico Negri
Ebook: 304 pagine
ASIN: B01H1QGVJY
Data di uscita: 7 luglio 2016

(68)

2055. False Hearts di Laura Lam | In libreria dal 29 giugno
I sopravvissuti del volo 305 di A.G. Riddle | Disponibile dal 1 settembre
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi