Home » News » Prossimamente in Libreria » Ruin. La lancia di Skald di John Gwynne | Disponibile 28 aprile

Ruin. La lancia di Skald di John Gwynne | Disponibile 28 aprile

Oggi segnaliamo il terzo volume della saga La Fede e l’inganno (The Faithful and the Fallen) di John Gwynne, intitolato “Ruin. La lancia di Skald”, edito da Fanucci. Abbiamo parlato dei primi due volumi in altri appuntamenti del Prossimamente in Libreria: Malice e Valour.

Sinossi:

Ruin - Lande IncantateLe Terre dell’Esilio sono sconvolte dalla guerra e dal caos. L’astuta regina Rhin ha conquistato i regni occidentali e l’alto re Nathair possiede il calderone, il più potente tra i Sette Tesori. Nathair, inoltre, può contare sull’aiuto dello scaltro Calidus e di una banda di Kadoshim, temibili demoni dell’Oltremondo. Insieme cospirano per riportare in vita Asroth e il suo esercito di Caduti, ma per fare ciò hanno bisogno dei Sette Tesori. Nathair è stato ingannato ma adesso conosce la verità. Ora è davanti a un bivio, e sa che la sua scelta sancirà il destino delle Terre dell’Esilio. Altrove, i focolai di resistenza crescono e la regina Edana trova alleati nelle paludi dell’Ardan. La vita di Corban, infine, è travolta dalla guerra: ha sofferto, ha perso i suoi cari, ha rischiato di essere inghiottito dalle tenebre. Ora ha deciso di fronteggiare il male e la sua missione sarà raggiungere la leggendaria fortezza di Drassil, nascosta nel cuore della Foresta di Forn, dov’è custodita la lancia di Skald, e dove la profezia annuncia che l’Astro Splendente si opporrà al Sole Nero.
Dopo Malice, vincitore del David Gemmell Morningstar per il miglior debutto fantasy, e Valour, arriva il terzo volume di una serie grandiosa.

Il libro è disponibile su Amazon in due formati: Copertina Flessibile a 21,25 € ed Ebook a 6,99€.

Titolo: Ruin. La lancia di Skald
Autore: John Gwynne
Editore: Fazi Editore
Copertina Flessibile: 800 pagine
ISBN-13: 978-8834730799
Data di uscita: 28 Aprile 2016

(166)

Rivalità: Le stelle di Noss Head 2 di Sophie Jomain | In Ebook dal 12 maggio
The Crown di Kiera Cass | Disponibile dal 10 maggio
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi