Home » News » Prossimamente in Libreria » Roy Rocket – Oltre l’Infinito | In prevendita fino al 31 Marzo

Roy Rocket – Oltre l’Infinito | In prevendita fino al 31 Marzo

Eccoci di nuovo con un articolo per la rubrica Prossimamente in Libreria, vi presentiamo un romanzo di fantascienza per ragazzi, o almeno così sembra dalla sinossi, tra viaggi ai confini dell’universo e lepri meccaniche.
Roy Rocket – Oltre l’Infinito di Sergio Giardo, edito da Plesio editore è in prevendita dal 19 Marzo fino al 31 Marzo sul sito dell’editore.

Eccovi la sinossi.

Roy Rocket - Lande IncantateEsiste qualcosa di peggio di una vacanza iniziata alle Hawaii e finita per errore ai confini dell’Universo? Solo che sia colpa di tuo nonno, l’eccentrico scienziato Moses Baldassar. Così il giovane Roy si ritrova coinvolto in rocambolesche avventure su misteriosi mondi alieni, tra tornei di Pallamateria e specie in lotta per l’evoluzione, aiutato dal fido Anfry, un automa meccanico a forma di leprotto, e dal coriaceo Smogghel, che ha rinnegato la sua natura guerriera per darsi alla cucina.
Braccato da una diabolica entità aliena e, suo malgrado, artefice del destino dell’universo, Roy sarà impegnato nella missione più difficile di tutte: sopravvivere.

Sulle pagine di Plesio editore è anche possibile leggere il prologo, per farsi un’idea. Il prezzo di copertina è 13,50€, ma acquistando ora si può beneficiare del 15% di sconto e quindi il prezzo finale è di 11,45€. Essendo in prevendita, in caso di acquisto il libro sarà spedito a casa vostra appena disponibile dopo il 31 Marzo.

TitoloRoy Rocket – Oltre l’Infinito
AutoreSergio Giardo
EditorePlesio Editore
ISBN: 9788898585212

Questa volta abbiamo anche qualche informazione sull’autore:

Sergio Giardo. Classe 1964, art director, illustratore, character designer e fumettista.
Da oltre vent’anni in forza alla Sergio Bonelli Editore, è, tra l’altro, l’autore delle copertine della più longeva serie a fumetti di fantascienza italiana, Nathan Never.
Roy Rocket è il suo romanzo d’esordio.

(340)

Incantesimo di Rachel Hawkins | In uscita il 2 Aprile
La biblioteca invisibile di Genevieve Cogman | In libreria dal 2 Aprile
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi