Home » News » Prossimamente in Libreria » Rivalità: Le stelle di Noss Head 2 di Sophie Jomain | In Ebook dal 12 maggio

Rivalità: Le stelle di Noss Head 2 di Sophie Jomain | In Ebook dal 12 maggio

Oggi segnaliamo Rivalità: La stelle di Noss Head 2, di Sophie Jomain, secondo volume dell’omonima saga e seguito di Vertigine., edito da Fazi editore.

Sinossi:

Rivalità: Le stelle di Noss Head 2Hannah ha finalmente iniziato il primo anno di Storia all’Università di St Andrews. Insieme al suo bellissimo ragazzo Leith, che oltre a essere la sua anima gemella è anche un lupo mannaro, fra lezioni e nuovi amici le giornate scorrono piacevoli e meravigliose. Tuttavia, all’interno del piccolo universo di St Andrews, la confraternita del Cerchio – frequentata da studenti affascinanti e pericolosamente misteriosi – attira subito l’attenzione della ragazza, che ben pre- sto verrà travolta da una rivelazione sconvolgente: i lupi mannari non sono le uniche creature leggendarie ad aver oltrepassato i confini del mito per entrare nella realtà. E così, la storia d’amore di Hannah e Leith, oltre a dover fronteggiare i pregiudizi del Branco, che ritiene di cattivo gusto l’unione di un lupo mannaro con un essere umano, sarà anche minacciata da una vera e propria guerra che sta per scoppiare con altre fazioni, infiammata da contrasti che si trascinano da centinaia di anni.
Con maestria e seduzione, in Rivalità, secondo capitolo della saga Le stelle di Noss Head, Sophie Jomain dà il bentornato al lettore nel magico mondo di Leith e Hannah, ammaliandolo con nuove leggende oscure e creature spettacolari. Un libro sull’amicizia, sull’amore e sul coraggio, da leggere tutto d’un fiato.

Trovate il libro su amazon in formato Ebook a 4,99 €. Una dicitura in descrizione ci tiene a specificare che si tratta di un prezzo speciale per il periodo di prevendita. Probabilmente aumenterà.

Titolo: Rivalità: Le stelle di Noss Head 2
Autore: Sophie Jomain
Editore: Fazi Editore
Ebook: 341 pagine
ASIN: B01DUN10ZM
Data di uscita: 12 Maggio 2016

(102)

The invasion of the tearling di Erika Johansen | Disponibile dal 5 maggio
Ruin. La lancia di Skald di John Gwynne | Disponibile 28 aprile
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi