Home » News » Prossimamente in Libreria » Rewind di Jill Cooper – Disponibile in ebook dal 27 settembre

Rewind di Jill Cooper – Disponibile in ebook dal 27 settembre

Oggi segnaliamo la novella Rewind, appartenente alla serie The Rewind Agency di Jill Cooper. Si tratta di una novella, appunto che si inserisce tra il secondo ed il terzo libo della serie, per cui la sinossi potrebbe risultare un po’ spoilerosa per chi non abbia letto i primi romanzi:

Rewind - Lande IncantateQuando Lara Crane ha cambiato il passato e il corso della storia, cosa è successo al mondo che si è lasciata alle spalle? In questa novella ritroviamo i personaggi di Quindici Minuti in una realtà alternativa.
Il mondo è destinato all’abisso.
Rick ama Lara Crane più di ogni altra cosa e, quando lei prova a cambiare il passato, cerca di impedirglielo. Ma arriva troppo tardi e, mentre il mondo si sgretola intorno a lui, nessu­no crede alla sua storia sui viaggi nel tempo.
Nel frattempo il peggior incubo di John Crane diventa realtà quando sua figlia, Lara, non torna a casa dopo essere stata alla Rewind.
Costretto a rivivere il ricordo orribile della morte della moglie, John trova una chiave per un armadietto della YMCA che potrebbe svelare i segreti sull’omicidio di Miranda.
Una volta messi insieme i pezzi del puzzle, si trova in rotta di collisione con il destino. E chi è l’uomo nel mirino? Jax Montgomery.

Il è disponibile su Amazon a 0,99 € ma, partecipando al programma KindleUnlimited potete scaricarlo gratuitamente.

Titolo: Rewind
Autore: Jill Cooper
Editore: Dunwich Edizioni
Ebook: 70 pagine
ASIN: B01LYJOXO7
Data di uscita: 27 settembre 2016

(29)

Misteriosi Lasciti e Oscuri Doni di Giulia Anna Gallo | Disponibile in ebook dal 27 settembre
La biblioteca delle anime: Il terzo libro di Miss Peregrine. La casa dei ragazzi speciali di Ransom Riggs | In libreria dal 29 settembre
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi